Ieri Alice ah scoperto un nuovo filmz di animazione bellerrimo, che secondo lei tutti ce lo si dovrebbero guardare, ecco:
La storia non è nulla di sconvolgente, ma la grafica è davvero particolare... e poi ... voi mica lo sapevate che esiste davvero il libro di Kells!?
Cacchio, un'altro titolo da aggiungere nella libreria dei desideri di Anobii...
Alice Kellsizzatrice
wow! che grafica!!!!
ReplyDeleteadesso mi metto a scavare in rete, hai visto mai.... tanto il cielo e' bigio, tutto dorme ed i gatti si tirano le unghie con i denti.
grazie della dritta!!!!
:o)
silvia
ecco! un'altra giornata di studio sacrificata in nome del sacro cazzeggio!!!! mi sono messa già alla ricerca del filmz che, a quanto pare, non è uscito nè uscirà mai nell'italico suolo... sobh :(
ReplyDeleteun film per bibliofili! l'han fatto apposta per te, eh alis?
ReplyDeletecome stile mi son piaciuti parecchio Kiriku e la straga Karaba (ma anche per la "morale" della storia) e cambiando totalmente genere Waking Life" di Linklater (film logorroico a episodi, ciascuno animato con uno stile differente, con fil rouge il sogno e la percezione della realta`).
Silvia :) Buo divertimento!
ReplyDeleteEleutera... magari però lo trovi in inglese!!
Kino: Grazie! Kiriku non l'ho MAI visto, per un motivo o per l'altro... ma almeno ne sapevo l'esistenza. Waking life invece mi è completamente nuovo! Corro a cercarlo e poi ti dico :)
alis, Waking Life e` pesante, eh, io t'avverto ....
ReplyDeletesembra veramente bello!! vedo di recuperarlo!
ReplyDeleteun baciooo
lisa
...ieri è tornato a galla il ricordo di questo post (perché?) e allora ho scavato anch'io in rete, tanto il cielo era bigio, tutto dormiva e i gatti...
ReplyDelete...storia un po' "minima" ma tante belle idee realizzate splendidamente.
ciao (e grazie ;)
Nicche: grazie a te :) Son contenta che ti sia piaciuto!
ReplyDelete