Monday, October 29, 2012

emergenza sì, ma con classe!

Giornata a casa, nanetti evacuati (Eh, vedi? Ad essere ricco e a vivere a TriBeCa? Vedi? Mica come Alice e il Grinta che stanno abbarbicati sui colli di broccolino come due bertucce al loro banano!), il Grinta è in modalità Zuppatore (ovvero impegnato a mondare ceci, lenticchie e chissà che altro per dare il via ad una produzione industriale di minestre, zuppe e minestroni), Alice è in modalità talpa scavatrice (che col cavolo che abbandona le gioie del piumino e la penombra delle coperte!).

Frankenstorm se la prende comoda e arriverà da queste parti verso sera (maledizione! Odio le tempeste di sera! Che finisce sempre che mi sento come il porcellino nella casa di paglia), nel frattempo a broccolino si preparano:

 
Però con classe, perchè va bene, ci sarà pure una tempesta in arrivo, ma il Frappuccino quotidiano non si nega a nessuno!


 


 Alice uraganizzatrice

5 comments:

  1. Ma va! Quelli sono gli addobbi per il Thanksgiving!!! ;P

    ReplyDelete
  2. ma il Grinta che sa tutto, come la pensa riguardo la questione economica degli uragani "pilotati" ?
    qui in Italia hanno dedicato una trasmissione intera per dichiarare che forse certi uragani troppo forti vengono causati apposta dai nemici dell' America, ....una sorta di lotta con pallottole d' argento che gli aerei sganciano sulle nubi creando le mega piogge e poi da lì gli uragani e i cicloni...sob
    se fosse davvero così altro che guerre chimiche !

    ReplyDelete
  3. Clyo: hahahah! Ora che me lo dici mi pare di intravedere la sagoma di un turkey!!

    Aleja: dai che sempre meglio dell'Eggcream!
    :-D
    A quanto pare poi qui è considerato un bene di prima necessità, visto che lo puoi trovare pure nel bel mezzo di un tornado!


    Ashram: Il Grinta di fronte alla "questione economica degli uragani pilotati" se la spancia della grossa!
    Sono uragani, ci sono da sempre, e ci sono aree più o meno predispiste che da secoli vengono spazzate ciclicamente da tornadi, nubifragi e tempeste... ancora oggi non riusciamo manco a predire dove vanno sti chilometri di nubi tra 24 ore (che ci sono 20 previsioni diverse, pure per Sandy, limortacci sua) figurati se riusciamo a farne uno come se fosse un budino Cameo!

    Alex: ci si prova, promesso :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!