Eh, ragazzi, che dire, doveva capitare!
Alice e il Grinta vivono separati.
Da mercoledì.
La disgiunzione della coppia è dovuta principalmente a incompatibilità canine.
E al fatto che entrambi tendono a dire sìsìsìcertocerto, ed hanno preso impegni senza guardare per benino il calendario.
Quindi ora Alice vive a TriBeCa, con l'Orso Arancione, nella casa bellissima, mentre il Grinta è migrato a Broccolino ed ha portato due micro cani nella topaia, dove saranno ospiti fino al 26 dicembre.
Ad Alice è ancora andata bene, perchè l'Orso Arancione è grosso, placido e pisoloso, non abbaia, non sporca, va in letargo tra una passeggiata e l'altra e quando è ora di scendere la mattina la sveglia con discrezione, senza nemmeno abbaiare ma più che altro sospirando sonoramente, sbuffando e mugugnando un po'.
I micro cani no.
Uno dei micro cani è pieno di energia, abbaia costantemente e il primo giorno che il Grinta li ha portati a casa a vomitato ovunque, sul letto, per terra, sul divano... è stato una sorta di battesimo della bile.
La notte saltano sul letto, di giorno alle volte litigano tra loro.
Alice e il Grinta si sentono la sera via skype, e si incontrano per romantici pranzetti. Entrambi hanno peli sui vestiti.
E dopo 7 anni di convivenza fanno i fidanzatini a distanza.
Alice resterà con il Cane Orso fino alle 22.00 del 24 sera. Poi prenderà una metropolitana (probabilmente nel vagone ci saranno lei, un paio di vagabondi e qualche ebreo ortodosso) e raggiungerà il Grinta e i micro cani.
Al pranzo di Natale saranno solo loro due balenghi e i due pelosi, ma di sicuro non mancherà il Pandoro!
Alice separatrice
Più i cani son piccoli e più sono isterici.
ReplyDeleteNonostante l'amore che ho per gli animali, gli schiaccerei come blatte quando fanno così! ;-)
---Alex
PS = cats power!!! :-D
PS = ma i microcani non dovevano "arrivare" dopo natale" ?
ReplyDeleteti giuro che sono MORTA dallo SPAVENTO quando ho letto che vivete separati. Ho pensato vi foste divisi sul serio, avevo già i lucciconi disperati dicendo "no!no! non è giusto!!".
ReplyDeleteMa se fate i fidanzatini a distanza allora va tutto bene...mi asciugo i lucciconi e tiro un sospiro di sollievo. Mannaggia a te.
i microcani sono i peggiori! sono sempre esagitati
ReplyDeleteil nostro pincher nano e' una belva :-P
Natale romantico...già ti vedo su quel vagone della metropolitana che corri dal tuo principe x aiutarlo con le piccole belve...e dopo giorni di ammmmore a distanza...voi due a broccolino
ReplyDeleteBuon Natale ragazza, buonissimo romantico natale;)))))))
E infatti mi chiedevo: "Funziona?".
ReplyDeleteBuon natale newyorkese...
d.
buon natale, alice. a te e alla bestia. e a tutti i cani :-)
ReplyDelete