La topaia improvvisamente sembra avere le dimensioni di Bukingam Palace e il calore delle Grotte di Castellana.
Il puzzle da 1000 pezzi preso per la Mater (a seguire arriverà un post, su questo fantomatico puzzle), ora che è quasi finito, ha chiaramente dei pezzetti mancanti, finiti chissà dove, forse mangiati dallo Gnomo.
Alice si sente un po' così. Con delle tesserine chiaramente smarrite e tanti piccoli buchi neri difficilissimi da riempire.
Mo' si ripiglia.
Datele altre 24 ore di magone e 5 etti di cioccolato fondente nero novi e vedrete che vi arriva dall'altra parte del tunnel in versione Mary Poppinz: cinguettante, energetica e con tendenze allucinogene.
Alice disperatrice
Allora, qui bisogna lanciare una colletta di coccole e abbracci per Alice. Che poi, a dirla tutta, le grotte di Castellana non sono così fredde. E sono così belle che al freddo non ci pensi. E ora, che tu possa sentire la vicinanza di tutti i tuoi lettori.
ReplyDeleteI buchi neri non si riempiono mai, ma fanno parte della vita di tutti noi. Ma ognuno di noi può farti vedere più bello tutto il resto del puzzle.
Questi erano i miei 5 cents, sotto con la colletta ;)
Concordo con Luciano sulla bellezza delle Grotte di Castellana, ma devo dirti Alice che l'immagine rendeva bene la sensazione...
ReplyDeleteFossi in te mi consolerei sbaciucchiando il nano: potere magico dei poppanti! ;)
un abbraccio solidale da L.A.!
ReplyDeletecome gia' sai, nel giro di poche ore starai bene di nuovo.
ora e' un po' dura, ma passa in fretta
baci
valescrive
Il cioccolato è la panacea di tutti i mali! Ti mando un abbraccio virtuale :)
ReplyDeleteTanti abbracci da Muncalè :)
ReplyDeleteIo e la mia nanetta di poco più giovane del tuo gnomo (nata il 4 settembre) ti mandiamo i nostri pensieri positivi e ti offriamo una tazza di tè virtuale ma sentita. Da consumare rigorosamente con tanti Pan di Stelle ;)
Tanti abbracci da Muncalè :)
ReplyDeleteIo e la mia nanetta di poco più giovane del tuo gnomo (nata il 4 settembre) ti mandiamo i nostri pensieri positivi e ti offriamo una tazza di tè virtuale ma sentita. Da consumare rigorosamente con tanti Pan di Stelle ;)
capisco perfettamente il magone... noi siamo tornati da 2 settimane di full-immersion di parentame vario... oggi sembra la desolazione :-/
ReplyDeleteLuciano :)
ReplyDeleteSabina: vero... però sono anche ottimi per piangerci sopra!
vale: grazie... ma con il tempo migliora, vero? Vero? Vero che poi prima o poi si impara a salutare agli aereoporti?
Eleutera :) grazie!
EleP: congratulazioni! e accetto volentieri la tazza di tè... ma ti serviranno almeno 3 confezioni famiglia di PandiStelle, sappilo!
Marica: bentornata! Poi va meglio, eh! Un abbraccio grande!