Partono.
Il bagaglio di Alice e' praticamente lo zainetto Invicta. Fara' come i personaggi della Disney e avra' una sola mise per tutto il viaggio. A righe. Chiamatela Paperoga.
Il Grinta viaggia con una valigia di dimensioni tradizionali. Dentro c'e' l'occorrente per il Grinta e l'occorrente per il Grinta corridore. Che se pensate che bastino un paio di scarpe da ginnastica vi sbagliate di brutto, qui ci sono millemila gadget imprescindibili e preziosi da portarsi ampresso.
Per lo Gnomo c'e' una sorta di container da nave con rotelle, compreso di ospedale da campo e di ludoteca portatile.
Ora si imbarcano.
E ora lei spera che lo Gnomo crolli nelle braccia di Morfeo per le prossime nove ore.
Oh, uno avrà ben il diritto di sognare, no?!?
Alice viaggiatrice
Tra poco toccherà anche a noi il viaggio transoceanico... sono già in modalità "idee per distrarre un treenne per 9 ore". Aiuto.
ReplyDeleteBeh, buon viaggio :-)
ReplyDeletePensa che qui il marito spesso viaggia con le scarpe sa corsa come suo unico bagaglio a mano, portate tipo vassoio di cristallo.... Privandoci non solo di un bagaglio a mano utile, ma anche di due braccia.
Il mio bagaglio a mano, enorme, almeno due pezzi, sono tutte cose x d... X me c'è solo telefono e passaporto.
Divertitevi a new York!!
Aspetta, fammi capire...state andando là perché il Grinta deve correre la maratona e siccome siete da poco in Francia, preferisce andare in un altro continente che le strade di NYU le conosce meglio di quelle Parigine?
ReplyDeleteBuon viaggio!!
ReplyDelete@tutti: Grazieee!!! :-D
ReplyDelete