Alice lo guardava su MTV... queste macchine catorcio su cui immancabilmente mettevano millemila televisori al plasma, 23 gadget inutili (tipo la piastra per capelli nello specchietto retrovisore o una piscina per cani nel cofano) e delle colorazioni astruse.
Ora lo guarda in versione 1:50, nel salotto di casa sua.
Alice pimp-my-ride-itrice
si può avere con tostapane blu cobalto nel cruscotto?
ReplyDeleteNon c'entra un tubo col post ma chiedo a te visto che sei un pozzo di libri per bambini!
ReplyDeleteSto diventando matta a cercar di ricordare il titolo di un libro che leggevo da bambina e che vorrei proporre a mio figlio, dove il protagonista era un bambino che a un certo punto mi pare con l'aiuto di un animale riesce a volare fin sulla luna proprio mentre c'è il primo sbarco.
Ero convinta fosse in mauro e il leone ma non è lì, tu mi sai aiutare?
Amanda: non so... È poco bizzarro dorse per i loro gusti... Ma sicuramente si può avere un panettiere nascosto nel porta oggetti che confeziona croissant a comando!
ReplyDeleteZenzero piccante: diamine, che bella caccia al tesoro! Cosí su due piedi non mi viene in mente nulla... Però ora ci penso... Ma se te risolvi l'enigma dimmi il titolo eh! :)
Risolto!! Era di Pinin carpi (ecco perché lo associato a mauro e il leone) ma si tratta di "dietro la porta d oro"!!
ReplyDeleteCia le manuzze chiattuzze e sembra mancino i mancini sono avanti io provo ancora a diventarlo, visto che a colore non sparagni fallo dipingere nella vasca così si mimetizza
ReplyDeleteBello creativo lui!
ReplyDelete---Alex