Wednesday, October 7, 2015

Pimp my ride

Alice lo guardava su MTV... queste macchine catorcio su cui immancabilmente mettevano millemila televisori al plasma, 23 gadget inutili (tipo la piastra per capelli nello specchietto retrovisore o una piscina per cani nel cofano) e delle colorazioni astruse.
 

Ora lo guarda in versione 1:50, nel salotto di casa sua.





Alice pimp-my-ride-itrice

6 comments:

  1. si può avere con tostapane blu cobalto nel cruscotto?

    ReplyDelete
  2. Non c'entra un tubo col post ma chiedo a te visto che sei un pozzo di libri per bambini!
    Sto diventando matta a cercar di ricordare il titolo di un libro che leggevo da bambina e che vorrei proporre a mio figlio, dove il protagonista era un bambino che a un certo punto mi pare con l'aiuto di un animale riesce a volare fin sulla luna proprio mentre c'è il primo sbarco.
    Ero convinta fosse in mauro e il leone ma non è lì, tu mi sai aiutare?

    ReplyDelete
  3. Amanda: non so... È poco bizzarro dorse per i loro gusti... Ma sicuramente si può avere un panettiere nascosto nel porta oggetti che confeziona croissant a comando!

    Zenzero piccante: diamine, che bella caccia al tesoro! Cosí su due piedi non mi viene in mente nulla... Però ora ci penso... Ma se te risolvi l'enigma dimmi il titolo eh! :)

    ReplyDelete
  4. Risolto!! Era di Pinin carpi (ecco perché lo associato a mauro e il leone) ma si tratta di "dietro la porta d oro"!!

    ReplyDelete
  5. Cia le manuzze chiattuzze e sembra mancino i mancini sono avanti io provo ancora a diventarlo, visto che a colore non sparagni fallo dipingere nella vasca così si mimetizza

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!