Sunday, October 9, 2016

Deliri e Follie...

C'era un Tamarro delle Giostre (presente? Il tipo con il bomber che passa il pomeriggi sul Tagadà per vedere le mutande delle ragazze con la gonna? Quello che spende 45 euro nel punching-ball?) che a furia di sbattere sulle auto-scontro aveva perduto il senso di realtà (e l'olfatto).
E poi c'era la mia prof. di matematica delle superiori, quella che puzza un po' di naftalina, ha l'aria da arpia ma alla fine ti dà la caramellina  alla violetta quando arrivi alla fine della funzione.
I due erano al bar, e tentavano invano di discutere le notizie di Cronaca Qui, ma il Tamarro delle Giostre tirava il cornetto e urlava "poppatemelo!" "E' un gomblotto!" mentre la prof. di Matematica sospirava e cercava di regalargli un vocabolario.

Alice ha guardato il dibattito Hillary-Trump.
E' arrivata alle 22.50 con un senso di nausea e una voglia di picchiare qualcuno fortissima.

E comunque, lei vorrebbe istituire una nuova regola per cui se un candidato interrompe l'altro c'è uno Scuzzettatore Professionista  (o Battitore del Dibattito?) che lo mena. Ma forte.



Alice dibattitrice


5 comments:

  1. se mettiamo uno scuzzettatore professionista qui da noi ai dibattiti è la volta che ci prendiamo la nostra rivincita dopo 68 anni di governo pessimo (visto che recidivi continuiamo a votarli e loro non solo cambiano faccia pur essendo sempre gli stessi mangia denari, ma tendono pure a peggiorare): li facciamo neri

    ReplyDelete
  2. Per lo meno lì se le dicono in faccia. In Italia la voglia di picchiare qualcuno fortissimo viene a leggere le cazzate che si dicono a distanza in tivù o sui niuspeiper.

    ReplyDelete
  3. ... ma peggio dei one-man-show del Silvio?

    ReplyDelete
  4. Io mi rifaccio con la Littizzetto, li mette tutti KO e rido gla gla gla come un gargarismo....mi piace lo gnomo contemplatore fa molto peanuts, se gli fai vedere i fumetti ha l eta quasi di Linus chissà in quale di loro si rispecchia, io sono piperita patti.....micky

    ReplyDelete
  5. Immagino chi avresti voluto picchiare.

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!