Sunday, January 6, 2019

Dentro la Francia




Sono andati per 4 giorni nella Francia francese, nel mezzo dell'esagono, tra le mucche e i montoni, ospiti di familiari di amici e amici...
Hanno dormito in una cascina dell'Ottocento, in una stanza con travi a vista, grande più o meno quanto la loro casa, dove hanno respirato la pace, il trascorrere del tempo, la bellezza delle piccole cose.


Poi il giorno dopo lo Gnomo e la sua nuova amica, una giovane ballerina inglese appassionata di agronomia, hanno trasformato questo paradiso storico... in "un campo veterinario per curare gli animali e i dinosauri malati".




Niente, loro ci provano, a sfuggirlo, ma il casino é proprio DENTRO di loro.

Alice viaggiatrice


P.s. Se anche voi andate nella farcia Francese e volete andare nella cascina contattatela, che a quanto pare é un Bed&Breakfast!






2 comments:

  1. Go capio ma per trovarlo scriviamo in rete B&B Francia francese travi a vista ordinato prima del passaggio di gnomi e ballerine inglesi?

    ReplyDelete
  2. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Siamo italiani, concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!