È estate.
Ma qui a Parì la scuola non é ancora finita e giugno si decuplica e dura in realtà quanto 3 mesi...
Si fatica tanto, tantissimo a trovare il tempo di venire qui, e ridersi un po' su in terza persona, ed é un peccato, perché poi ad Alice si atrofizza l'italiano, l'ironia e il cervello in generale... Quindi si lancia una sfida personale (che perderà chiaramente ma chissene!)
Non saprà certamente tornare ai tempi d'oro, quando aveva la diarrea blogghistica e scriveva quotidianamente... ma almeno un giorno sì e uno no, per il prossimo mese... magari je la fa!
Quindi si ripromette ufficialmente davanti a voi, o prodi lettori (sì parlo a voi, annoiati quattro gatti fedeli, che venite a togliere la polvere da qui ogni tanto, che lo so che ci siete e vi lovvo assai!), per un mese, di tornare qui a scrivere idiozie in modo regolare, anche solo per fare lo sforzo intellettuale di annotare l'ennesima trovata dell'Elfo, o l'ultimo piano diabolico dei gatti, o che tipo di delirio stiano combinando i nani della classetta!
Alice scommettitrice
Yeeeeee,ci sei mancata!
ReplyDelete<3 : ma grazie!!!
DeleteEra ora
ReplyDelete... hai ragione Amanda! Il blogghino fa bene alla salute!!!
DeleteSì!!! Evviva!
ReplyDelete:) Oh, che poi è da vedere eh, se ce la facciamo... ma la motivazione c'è, e di boiate su sui scrivere anche ne abbiamo a bizzeffe! :-D
DeleteYuppy!!!! Ci siamo, ci siamo ;-)
ReplyDelete:) E il fatto che ci siate è davvero incredibbile e strepitoso!!!! <3
Deleteottima idea!
ReplyDelete