Tuesday, November 24, 2009

qui' dove non batte il sole

ore 9.00
"Ciao, sono la mamma di Boccoli d'Oro. Guarda che stiamo iniziando a insegnarle ad usare il vasino, quindi e' spannolinata. Non c'e' bisogno che le chiediate nulla, vi dira' lei quando deve usare il bagno."
"Va bene"

ore 10.00
"Ehhmm, Boccoli d'Oro, vedo che saltelli con le mani tra le gambe... devi forse fare pipi'?"
"NO!" risponde sprezzante la nana altezzosa (si nota che a me Boccoli d'Oro sta un pelino sul cazzo?)

ore 10.05
Boccoli d'Oro emerge serafica dalla zona delle costruzioni senza scarpe, senza calze, senza mutante e senza pantaloni.
E si rifiuta di fornire qualsivoglia indizio.
Ci vorranno ben 10 minuti prima di riuscire a scovare i pantaloni e le mutande pisciate infrattate dentro uno sportello della cucinotta (le scarpe e le calze erano nel cesto dei libri, ma salteranno fuori solo dopo un'oretta). Nel frattempo pero' altri 3 nani opteranno per il costume adamitico, il pavimento della stanza verra' tappezzato di variopinti vestiti taglia due anni e una danza selvaggia verra' celebrata sul tappeto da un orda di nani mezzi nudi.
Che va bene eh, anzi, viva la libera espressione corporea!
Eppero' quando mi son ricordata che la stanza ha le videocamere a circuito chiuso ho pensato che prima o poi mi tocchera' farvi un post dalle patri galere ammericane, e gia' vedo i titoli sui giornali:
"Maestra di nido incita la pratica di tribali riti orgiastici. Dichiara a sua discolpa "Ma in Italia facciam sempre cosi'!"

Alice nudizzatrice

7 comments:

  1. guarda, io all'asilo dalle suore una ventisettina di anni fa mi sono nascosto in bagno per fare il lavoro quello big e siccome non sapevo come pulirmi ho usato il fazzoletto di stoffa che poi ho ripiegato e messo in tasca. Ti è andata bene, su.


    Anche a non essere suora, intendo...

    ReplyDelete
  2. ... gia` mi immaginavo che il post finisse con una irruzione della SWAT che al grido di "Patrioct Act! Patrioct Act! Adesso vi arrestiamo tutti, fottuti hippiesdrogaticomunistiterroristi!"

    ReplyDelete
  3. Mio figlio ne fece una tremendissima, ma era piccolino, manco due anni aveva. Usava ancora il pannolino ed aveva fatto la cacca. Probabilmente era sporco da un pó e nessuno se ne era accorto. E molto probabilmente gli dava fastidio. E isse che fa? Nel cercare di togliersi il pannolino zozzo si sporca le mani e per pulirsi usa i capelli dell'amichetto di giochi!!! Gli dovettero fare il bagno a tutti e due :)

    ReplyDelete
  4. ho letto il commento di vitadimamma...e sto per morireeee!
    fare la maestra dei nani dev'essere una vita in trincea, davvero. O_o

    ReplyDelete
  5. ah ma se siamo in vena di confessioni mi ci butto anch'io. All'asilo dalle suore la feci di 2 colori in una ciotola usata x dare da bere agli animali. E sottolineo di 2 colori alice...creativita' intestinale!

    ReplyDelete
  6. Suibhne :-D Mi immagino le tue suorine vagare in giro arricciando il naso come tartufi alla ricerca della fonte...
    Kino, mancava poco. Pochissimo.
    Vita di mamma Un ometto devoto dell'igiene eh? :-D
    Zion: sempre in prima linea cara mia!
    Alga: emmenomale che la super capa e' ancora in vacanza in Florida!
    Plabi, la defecazione bi-cromatica mi intriga tantissimo... secondo me la tua mamma ti grattugiava i pastelli Giotto sugli spaghetti!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!