Monday, July 25, 2011

... no ma aspetta n'attimo!

Hey hey gente?
Cioè, sì, la notizia è bellissima, ma mica son io la puerpera!!!!
Che suvvia vi pare che proprio io, che manco mi tengo per me le caccole del naso resto incinta, di due gemelli, me li covo per 9 mesi e poi li sforno e me ne esco con un poemetto?
Che tra l'altro se mai Alice e il Grinta verranno coinvolti nel Grande Disegno della Riproduzione della Specie una notizia così mica ve la dò in versetti...  minimo minimo ci voglion le trombe dell'Armageddon e magari pure un filmato tipo "cerimonia del re leone" con il Grinta che alza simbolicamente al cielo un pezzo di abbacchio o una grolla di bagna caoda.
Comunque tutti gli auguri e agli entusiasmi li rigiriamo alla Mesmera, la mamma, che Alice è rimasta intrappolata al mare da Trenitalia (il cugino su rotaie di Voldemort) e quindi non è riuscita ancora a vedere nè lei nè i nanetti e le toccherà incontrarli già "vecchi" di 2 settimane ma ci teneva tanto a celebrarli per tempo...
E allora tante tante angurie, che intanto i folletti ora son già a casa, e mica arrivan con le istruzioni, e ci vuole una buona dose di pazienza, di intuito e pure un pizzico di culo, via!

Alice celebratrice

ps. E considerato il lusinghiero entusiasmo sappiate che siete tutti nominati futuri babysitteratori di un'eventuale prodotto procreativo!

Pps. Il Grinta ancora sghignazza.

6 comments:

  1. Scusa, non ho nemmeno letto il post. Voi state bene? Terremoto 4.3 a Torino.

    I miei stanno bene.

    Scusa il messaggio estemporaneo.

    ReplyDelete
  2. non era così chiaro nel poemetto in versi che i gemelli erano già stati sfagottati, mi sono immaginata una prima ecografia o qualcosa del genere. ho quasi rischiato un infarto: non riesco a conciliarmi facilmente con le gravidanze delle persone che sento vicine, mi mettono angoscia e pressione sociale.
    per fortuna tutto bene :)

    ReplyDelete
  3. c' era qualcosa che non quadrava, abbiamo confuso il venuti al mondo, con il concepiti,.....e io che volevo sbaciucchiare il grinta dalla gioia, auguri ai due nuovi "creadisordine ", kissettini sparsi !!!

    ReplyDelete
  4. Io la grolla l'ho provata una volta, caricata a caffè e grappa. Aveva sei beccucci. Come l'ho inclinata per bere da uno, i getti fuoriusciti da altri due hanno centrato entrambe le maniche della mia camicia chiara (ovviamente), ustionandomi fino al gomito.
    Ecco, se aggiungiamo a quella sensazione la sorpresa di aspettarsi caffè e tracannarsi invece bagna caoda...

    ReplyDelete
  5. ah.
    uff.
    e io che mi aspettavo una serie di post su come si vive a ny con due gemelli
    vabbe' auguri alla mammamamma :)

    marina da torino che non commentava mai

    ReplyDelete
  6. nega: tutto bene, eravam sui monti e non si è sentito troppo... solo un po' di spavento :)

    pilli :D però dai, dalle tue parti ho intravisto un paio di post recentemente riguardo ad un nanetto che trasmettevano se non amore cieco e spassionato verso il bebè quanto meno un positivo apprezzamento! :P

    Deliceate :)
    Boston: Eh, quello è esattamente il processo del il battesimo della grolla! Con la bagna caoda inoltre, essendoci latte e omega 3, durante l'annaffiatura si ritonifica la pelle e scompaiono i punti neri!

    marica da torino :) per il momento la sopravvivenza è già incerta per il grinta, che lo strozzerei un gorno si e uno pure... non aggiungerei ulteriori variabili! Ora però te non scomparirai mica dai commentatori nè?

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!