Monday, December 30, 2013

Un post dal Grinta

Alice "Grinta, tra una cosa e l'altra, la Mater, il Natale, lo Gnomo, i regali, il fratello Gigante Gentile, il pandoro l'albero vero con tutte le lucine... insomma e' un sacco che non scrivo cazzate sul blog!"

Grinta: "Scrivi: La felicita' non ha storia"

E cosi' sia. Che Alice e' talmente abituata a sentire il Grinta dire boiate e vaccate, che quando ne prende una buona e' davvero Natale, ed e' davvero il caso di segnarsela (che poi non e' sua sua eh, crediamo che sia di Donna Flor e i suoi due mariti, ma non ne siamo certi...).

Alice felicizzatrice

P.s. 10 minuti dopo il Grinta ritornava in se', spaccava una noce a testate e cantava a squarciagola That's Ammorreee finche' lo Gnomo, preso dalla disperazione e con i timpani sanguinanti, non si addormentava esanime.
Poi concludeva la giornata facendo per la gioia dell'intera famiglia il maniaco sessuale in mutande, calzini e cappotto.

p.p.s. Approfittate di questo momento di gioia alicifera, perche' l'arrivo di gennaio, con conseguente partenza della Mater e del Fratello Gigante Gentile, sara' all'insegna della disperazione nera. Si preannunciano vagonate di post depressoni e lagnosi. Sapevatelo.

8 comments:

  1. Io al periodo post-feste non ci voglio proprio pensare che già mi vedo in versione casalinga sola e disperata che s'attacca al cognac.
    Aiuto!

    ReplyDelete
  2. Bella perla di saggezza, Grinta!

    ReplyDelete
  3. Io il 7 gennaio lo aspetto con ansia....figlio e nipoti torneranno a scuola, marito e sorella torneranno a lavoro ed io resterò finalmente sola!!!

    Auguroni

    ReplyDelete
  4. Goditi questa felicità fino in fondo senza pensare al dopo. Poi lo troviamo il modo di sconfiggere la depressione, se e quando arriva.
    Mi presti il Grinta per schiacciare le noci?

    ReplyDelete
  5. La felicità non ha storia.
    E non ha neanche tempo.
    Oh, quando uno è felice, è felice.
    Tantissimi auguri di buon anno :)

    Vale A (felicizzata e felicizzante)

    ReplyDelete
  6. ammore di grinta Alice felicizzatrice si mette alla fine, che qui con uno chardonnay delle sicilie ( ma esiste davvero ? bhò ) già diamo i numeri da noi ore italiane 14.00 buon anno nuovo sperando che sparerete caxxate anche per il nuovo anno e che lo gnomino lo vediamo dal vero, organizziamo partenza tipo gita scolastica per nuova york !

    ReplyDelete
  7. buon natale e buon anno a tutti voi :-)

    ReplyDelete
  8. Princess S: bbono il cognac! ;)

    Sabina: Visto che roba?! Ogni tanto, per sbaglio, ne tira fuori qualcuna pure lui! :)

    Alessandra :-D

    Luciano:) se vuoi ti fa un tutorial per mostrarti come si chiacciano... ma io a parte lui e i gorilla non conosco nessuno disposto ad ammaccarsi il cranio per un gheriglio!

    Vale: Vero! E speriamo di trovare un sacco sufficientemente forte da poterne contenere un po', di questa felicita', per i tempo duri :)

    Michelarosa :) Auguri e buon anno!

    Alga: grazie mille cara! Anche a te e ai kids :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!