Sunday, October 5, 2008

count down: -26

...
iniziamo..





... e preparatevi, che verso la fine di ottobre vi faccio un bel reportage dal titolo "Halloween Design: come kitsch e follia si impossessano delle abitazioni americane"
Altro che i nostri babbi natali impiccati ai balconi, gente!

9 comments:

  1. che poi questi babbi natale appiccicati ai vetri sono inquietanti.

    valeriascrive

    ReplyDelete
  2. ma voi farete trick or treat? appenderete zucche & co alla finestra?

    ReplyDelete
  3. alice, quando sono venuta a NY due anni fa son capitata lì a cavallo della notte di halloween... e naturalmente siamo andati alla parata!!! bellissima. immagino che ci facciate un salto anche voi, se hai la macchina che fa foto decenti al buio (la mia no!) postacene un pò!!
    e quel che mi ha stupita, allora, era che pur essendo nel cuore di manhattan l'atmosfera era quella di una super festa di "paese" (ossia tutti per strada, grandi medi e piccini, tutti in maschera, tutti a divertirsi e ballare. e maschere organizzatissime e da paura!!)

    ReplyDelete
  4. Ehhh!!! Qui in Italia siamo super specializzati nell'importare il peggio dagli altri paesi (USA in testa) ed a peggiorarlo. Dubito che Halloween in Italia possa essere meno kitch dell'Halloween made in USA.


    ---Alex

    ReplyDelete
  5. Noi abbiamo già prenotato la zucca da Nacho er fruttarolo!

    ReplyDelete
  6. vale, da voi non impazziscono per halloween?! Te non lo metti fuori lo scheletro gonfiabile fosforescente con gli effeetti sonori???
    Kino, aime', noi siamo all'ultimo piano di un casermone... dubito che ci siano nati disposti ad arrampicarsi fino alla nostra topaia!
    Dancin, l-anno scorso, che non lavoravo, ho fatto un super reportage... quest'anno spero di riuscire a vedere almeno un pezzatto della parata! Foto? garantite!
    Adblues, aspetta che ti piazzo le foto.. e poi mi dici!
    Salvietitas, ma da te e' come in Italia? che sta cominciando a prendere piede e si vedono gruppi di sparuti nani in costume?

    ReplyDelete
  7. no, ma io chiedevo se VOI vi sareste vestiti da Spettri Vaganti per la Terra e bussato di casa in casa a fare "trick or treat????"

    ReplyDelete
  8. Kino, porka-la-zucca, lo farei molto volentieri... ma io lavoro! Sennò ero già a cucire e sferruzzare costumi da bagarozzi giganti...

    ReplyDelete
  9. eh, ma tu sei... come ha detto il tuo capo? vivace?
    scommetto che un paio di travestimenti orrorifici dell'ultimo minuto, stile art-attack! riusciresti a confezionarli... ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!