Sunday, December 6, 2009

No B(rrrr) day

Io c'ero.
Sotto una pioggia inclemente e un freddo che levatevi.
Non che servisse a molto eh, ma io c'ero.


(Presa de Repubblica)



(Presa da mmè)

... che poi, mi dico, gli ammericani han già tutte le loro belle beghe, figurati se gliene frega qualcosa del nostro nano... capace pure che quella massa di infreddoliti in viola di ieri mattina venisse scambiata per un comizio degli studenti di NYU (che son sempre viola e bianchi)...

Alice manifestatrice

3 comments:

  1. ma tanto se ne fotte.
    e se ne fottono quelli che lo sostengono.

    scusa, ma credo ogni giorno di più che abbiamo il Silvio nel sangue.
    Siamo portatori non-tanto-sani di dittatura.
    Ci piace il potente che fa come cazzo gli pare, perché vorremmo esser come lui.

    In media, eh.

    ReplyDelete
  2. assolutamente sì,portatori insani.
    ne sono sempre più convinta soprattutto con sta storia dei viola. mi han fatto pensare ai verdi iraniani, agli arancio russi(credo)c'è un potere arcobaleno che si prende la briga di colorare e organizzare rivolte..vorrei pensare positivo, ma anche sta roba dei colori mi fa un po' strano.

    ReplyDelete
  3. Kino, lo zo.. lo zo...
    Diciamo che almeno la goccina nel mare ce l'abbiam messa? E speriamo che la storia inzegni!
    Asmi :) tra l'altro chissà perchè proprio il viola, il colore della quaresima e della sfiga!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!