Wednesday, May 26, 2010

La capa odiosa è nuovamente tra noi. Almeno fino alla fine dell'anno.
Nel frattempo l'intero branco di maestrine (inclusa la sottoscritta) è stato preso da ansia e desiderio di fuga quindi in massa sono state spedite manciate di cv, i siti con offerte di lavoro son stati presi d'assalto e tutti quanti sono in cerca di una eventuale "uscita di emergenza"...
Pure il vodoo ha i suoi limiti a quanto pare.

Bon, vado a farmi la doccia nei fiori di Bach, mi lavo i capelli con la camomilla, mi apro i chackra con il piede di porco e vado ad affrontare questo ultima terribile parte della settimana con il mastino ringhioso che mi si attaccherà agli stinchi!





Oh, almeno ho vinto un birrozzo!
Alice scommettitrice

4 comments:

  1. nooo ma che ridicola e' che si ripresenta dopo la scena madre. Sputala da parte mia vah!

    ReplyDelete
  2. secondo me hai ragione ... era un test: adesso sta compilando una lista nera di quelle di voi che si son rammaricate di meno alla notizia della sua partenza .....

    btw: a me una birra non basterebbe .... quantomeno rum di quelli buoni ....

    ReplyDelete
  3. almeno puoi bere per dimenticare!

    ReplyDelete
  4. Palbi sputo, sputo! Che e' proprio una roba da meschina, ve'!
    Kino, io non rientro nella lista di persone che le ha spedito i saluti, che l'ha abbracciata (brrrr) che l'ha salutata... credo di aver consolidato il mio posto in cima alla lista nera cn un notevole distacco rispetto al gruppo ;)
    Quando ho scommesso una birra non si e' parlato di misure... io mi aspetto quanto meno il barile da spina!!!

    Lunga: concordo! Alzo il calice e rido. Il mio fegato invece gia' piange!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!