Wednesday, August 4, 2010

Voi, che poi a Natale non sapete cosa regalarmi, siete lì? bene, io che son qui per risolvervi i dilemmi e rendervi la vita più facile ve lo dico già adesso: Voglio una dannata cuffia da piscina di quelle di stoffa. Quelle a due colori che uno sembra sembra che al posto della testa ci ha un cartello dell'ANAS. Che così la smetto di strapparmi ogni volta il mio vello da pecora in 'sto dannato casco di plastica. E se poi mi buttate pure un paio di occhialini, che ogni volta che esco dalla piscina sembro una rana con la congiuntivite è la volta la smetto di spaventare la gente quando esco dallo spogliatoio.


Alice incuffiettatrice

5 comments:

  1. guarda io la cuffietta te la regalo pure ma volevo solo dirti che nel mio reader aveva fatto capolino un altro post e che io mi ero qui recato proprio per commentare su quello e dire che era "accurate"

    ReplyDelete
  2. esatto palbi, è sparito un post! tra l'altro moooolto interessante! carini quegli usi e costumi!

    alice, posso dirti una cosa? le cuffie di stoffa non stanno in testa nemmeno se piangi in cinese!quelle che non strappano i capelli e restano in testa sono quelle di plastica (sembra più lattce che plastica, in realtà) spessa spessa che costano un occhio della testa ma rasentano l'eternità!

    ReplyDelete
  3. Palbi % Lunga :) e sì, ci era un post che scomparve come la madonna di Fatima mentre io smanettavo nella programmazione... ma voi intrecciate le dita e accendete un cero, che io credo di averlo ritrovato tra le bozze!

    Lunga: vero... ma io metto la cuffietta di stoffa con gli occhialini che fan da elastico contenitivo ;)

    ReplyDelete
  4. giusto! non ci pensavo mica che le persone normali possono indossare occhialini... io credo di essere l'unica sulla faccia della terra che si arrossa più gli occhi a metterseli che a non portarli!

    ReplyDelete
  5. Togliere la cuffietta in lattice fa più male di una ceretta fatta da mani inesperte; la cuffietta in stoffa sta su come le foglie di ungarettiana memoria... la scelta è molto ardua! Un po' come quando entri in un bar siciliano e devi scegliere fra il dolce ed il salato :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!