Nell'usuale razzia natalizia, quell'inebirante momento in cui i ricchi genitori della scuoletta Reggyo fanno piovere gift card sulla testa delle maestrine, Alice ha raccolto a piene mani.
Il problema è che ha raccolto roba di cui non sa che farsene.
Che a lei, l'unica maestrina che va a lavorare in tuta, scarpe da ginnastica e magliette slabbrate, con le caccole agli occhi al mattino e i capelli irrazionali dalla falsh dance perchè manco il phon le piace usare, lei rigorosamente senza trucco, senza cremine, senza burro per le mani e oli per il contorno occhi, lei senza manco il burro cacao perchè ogni volta che prova a comprarne uno si perde tra i mille modelli opzionali e lascia perdere (fruttato, con protezione contro i raggi cosmici, brillantante, riflettente, con l'aloe, con il ribes, al cioccolato, ristrutturante, corroborante, idratante, ideologico, alieno...) e insomma, a lei, proprio a lei che ci ha la femminilità dei leoni marini spiaggiati, sono piovute tra capo e collo 3 gift card per Sepphora.
Di sicuro questi genitori le vogliono dire qualcosa, e capace che dietro 'sti 150$ ci sta un criptico messaggio subliminare, però Alice proprio non riesce a capirlo.
Mah!
Alice de'femminizzatrice
P.s. Se ci avete suggerimenti su che fare, che comprare e perchè, vedete di sbirgarvi qui sotto, che Alice sta già per mettere le 3 card in palio su Ammazon...
Io ci comprerei MILLE creme alla lavanda. (niente profumi e candele pero'!!!) :)
ReplyDeleteAlice, mettiti il cuore in pace; è chiaramente un messaggio... e neppure tanto subliminale!!!
ReplyDeleteLe fashonissime mamme dei bimbi vogliono una maestra Reggyo sì ma pure fashon!
:-D
---Alex
C'hai la vasca da bagno? Da Sephora vendono delle tavolettine colorate da buttare nella vasca da bagno, che fanno frizzare e colorare l'acqua e profumano. Una specie di micro idromassaggio.
ReplyDeleteIo e Ste le adoriamo.
Costano circa 1.50 l'una, con tutti i tuoi buoni puoi fare scorta per una vita!
Si, io mi butterei su shampoo e saponi vari, ti puoi fare una bella scorta!
ReplyDeleteBoh, stavolta proprio non posso aiutarti. Potrebbe comunque consolarti che siamo sulla stessa barca. -.-"
ReplyDeleteanche io mi preoccupo sempre quando mi fanno di questi regali! :-)
ReplyDeletehttp://www.city-data.com/forum/maine/197723-funny-maine-temperature-conversion-chart.html
ReplyDeletenon c'entra niente con questo post, ma mi ricorda il tuo post sul riscaldamento, guarda che succede a 60°F e a 15°F!
ricicla: compra qualche regalo per i tuoi amici!
ReplyDeletedio santo alice ma io che mi addobbo a festa per accalappiare un economista .....devo leggere sta roba...certo che hai superato quella gran-culò di cenerentola, da domani tutte vestite come te, voglio vedere quale economista o ingengere cià il coraggio ! ti mando i confetti ne stendo uno
ReplyDeletegli smaltiiiiiiiiiiiii! quelli tutti colorati (credo in 56 varianti) si chiamano ESSIE. da voi costano six dollars, da noi 14 euri e 90 (ladri!)
ReplyDeletep.s.
anzi, la prossima volta che torni in terra gianduja te ne commissiono un paio, ché per me quattordicienovanta sono una follia.
B&K: Adoooro la lavanda... il problema è che io proprio mi perdo dentro e non capisco gli scaffali... perchè ci sono mille diversi saponi sparpagliati?!
ReplyDeleteAlex: Eh? Cosa? No, varda, non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando! :-P
Allittam:come si chiamano? Sembrano divertenti! Una ovlta mi avevan regalato le bombe di lush... belleee...
vado a cercarle!
Ali: ho grossi problemi a sceglierli... e poi , non so perchè, ma dopo 5 minuti che annuso botticini inizia a a nausearmi il mondo intero!
Charis :D Ma è difficile scegliere un profumo o un sampone per qualcun altro, no?
Matteo: caro mio, senza offesa ma te stai messo quasi pejo di me!
Potrei comprarmi uno di quei prodotti di bellezza che ti mangiano la cellulite, giusto per tenerti compagnia mentre scolpisci i tuoi addominali a botte di gel :-P
marica :-D Meno male che non son la sola... vuoi che ti mandi qualche bella cremina? :-P
Giacomo: ahah! Bellissimaaa!
Destinazioneestero: potrei comprare un balsamo per la barba del grinta :)
delicate: è perchè ho trovato un economista folle, con la barba di Rasputin, i pantaloni con i buchi, gli occhi da pazzo e le magliette slabbrate come le mie ;)
Alga: ok, dammi i colori, che io non son fasciòn... che piglio? Rosso? Viola? Blu? Che poi hanno nomi stranissimi!!
Oh no! Sono arrivata in ritardo... Questo era proprio il post che faceva a caso mio!!!!
ReplyDeletePeccato...
se non sai proprio che farne ti do il mio indirizzo?
ReplyDelete