Tuesday, March 27, 2012
Il Grinta, una promessa per il mondo della dietologia!
Alice ha le abitudini alimentari di un animale notturno.
Cioè a partire dalle 10 di sera, dopo assersi mangiata la sua pasta al ragù e aver fatto la scarpetta, dopo aver dilaniato pane e formaggio, dopo aver azzannato una pera, ecco, proprio in quel momento lì lei inizia ad avvertire un primario bisogno di cibo, possibilmente cioccolato.
Ora, poichè continua ad avere quei 2,3,4 ok, 7 chili di troppo, diciamo che sta cercando di limitare le abbuffate di nutella successive alle 10 di sera, ecco.
Ieri, ore 22.30, interno topaia:
Alice: "mamma mia, che voglia di nutella! Ahhh.... presto, passami l'acqua, devo riempirmi di liquidi, così mi passa..."
Grinta, mentre addenta un pezzo di pane grande quanto la Svizzera grondante Nutella: "Mbe, ma se vuoi riempirti di liquidi basta che smetti di pisciare, no?"
Alice dietizzatrice
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No ma che c'avete in sti giorni?
ReplyDeletePrima Elasti ora te a parlare di diete... fossi paranoica penserei ad una congiura.
Un momento: Io sono paranoica!
^_^
anche se parli di diete ti ho segnalata in un post da me..
ReplyDeleteIl Grinta e' illuminista, c'e' poco da fare;-)
ReplyDeleteOh, mi sta simpatico, 'sto Grinta!
ReplyDelete:-)
anche un tampax è una botta di salute !
ReplyDelete( continuo a invidiartelo......ma so normale ?????)
Si avvicina l'estate e... no è ancora lontana. Calma, Matteo, respira. Detto ciò oggi ho fatto fuori un flurry gusto bacio e uno yogurt gelato grande indovina un po? Alla Nutella, naturalmente. Il Grinta non ce lo facevo così raffinato. :)
ReplyDeleteanche io vado avanti a nutella sti giorni...
ReplyDeleteIo da quando son qui ho messu su 5 chili che non riesco a togliere in alcun modo. Forse perche' anche io c'ho le ciocco-voglie. :)
ReplyDelete(Certo che il Grinta non aiuta eh...!) :)
Rabb-it: è la primavera! C'è questo trauma per cui uno mette via il maglione, e scopre che sotto durante l'inverno ha costruito dei lardominali crossi quanto cotechini!!
ReplyDeleteWhy: ma grazie! Comunque prometto che no lo faccio mai più, davvero!
La Rossa :) IL grinta è talmente illuminista da essere fulminato, varda!
Dario :) Poi ci ha classe, eh.
Delicate ?!
Matteo: Vero, verissimo, l'estate è lon ta ni sssss ima!!! ;-)
marica: ah, è il mio farmaco spalmabile ;)
B&K io dico che è sto paese che ci sta sullo stomaco :)
mmm non avevo mai pensato a riempirmi di liquidi per sopprimere la voglia di nutella... ho avuto successo invece eliminando il pane (che tanto qui fa schifo). Senza supporto è difficile abbuffarsi di qualsiasi cosa spalmabile :)
ReplyDeleteah ecco aspetta traduco, tu parlavi di liquidi e blocchi, e io ho aggiunto ( battuta criptica ) che anche un tampax può creare un blocco ...alla fame, perchè se avvitato per benino....insomma...si capisce ...posso andare a zelig ???
ReplyDelete