Sunday, June 3, 2012

get ready!

In giro per la città c'è da sempre una serie di allegri e ottimistici cartelloni pubblicitari che inneggiano
alla fine del mondo e all'apocalisse.
Sono cartelloni pubblicitari creati dalla città di Niu Iorc perchè comunque pure quando verrà l'armageddon, il vero newyorker sarà pronto, stiloso, agguerrito e rampante!
Ad Alice mettono un filino di ansia... 




 Ma non abbastanza da convincerla a sbattersi e prepararsi.
Il fatto è che sia lei che il Grinta hanno fatto i loro calcoli ed hanno già capito che, in caso di cataclisma, sono entrambi spacciatissimi:
Per intanto vivono in una zona intensamente popolata incastrata tra due quartieri ghetto, non hanno armi (ad eccezione dei coltelli da carne), non hanno scorte alimentari (non hanno manco il cibo per domani e bevono da sempre l'acqua del rubinetto), non hanno una macchina, un triciclo o i pattini, non hanno conoscenze, non hanno mai contanti in casa e soprattutto non ci hanno proprio il fisico da survivors (checchè ne dica il Grinta!).
Insomma, loro due si candidano per morire tra i primi all'inizio dello show... ma voi magari volete essere attrazzati e tenere duro per il gran finale e allora Alice vi lascia il sito, così sapete come
get prepared!

Alice preparatrice

5 comments:

  1. Ciao, qui Ste da Turin.. Ed Maduna de campagna per la precisiun.. Ho letto attentamente il tuo post.. Dunque..nella remota e nefasta ipotesi del game over, tu non sei spacciata, Sei SPACCIATISSiMA !!! Come noi tutti del resto ;-) Quindi posso solo suggerirei di avere sempre nella borsetta quei 8 o 9 gianduiotti.. Che non ti salveranno di certo.. Ma ti renderanno tuuutto molto piu' dolce..ciarea bela cita;-) buna duminica..

    ReplyDelete
  2. Noi in casi del genere siamo in braccio a Dio, ma proprio letteralmente: 18esimo piano e nano al seguito. I topi del titanic avevano piu' possibilita' di salvarsi di quante ne avremmo noi...ovviamente le corna sono d'obbligo.

    ReplyDelete
  3. Ma quattro scatolette, un apriscatole (a mano, non elettrico), una scatola di pile e una torcia potete anche buttarle in un sacchetto della spesa da tenere in un angolo, no?

    Un rosario nel kit di sopravvivenza magari non farebbe male...

    ReplyDelete
  4. Ste: mi ero dimenticata di dire che siamo anche a due isolati dal cimitero, quindi siamo senza speranza anche in caso di Zombie Attack! :)

    Rabb-it :)

    Cherryblossom: ma no, dai, te potresti risolverla con una bella fune da montagna sempre attaccata alla finestra e un paio di imbragature da arrmpicata sotto il lavandino ;)

    Moky: siamo talmente disorganizzati che sembra una causa persa... la torcia non ce l'abbiamo (non l'abbiam trovato manco quando c'era l'emergenza uragano Irene) in compenso abbiam i bracialettini fosforescenti da stadio ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!