Alice AMA quest uomo, ha più di un catalogo di opere sue.
Ed al momento Banksy si aggira tra le strade di manattàn, broccolino, quinz e bronkz, impegnato a rendere più bella la città, con un'opera al giorno (si spera, se no lo beccano prima, ecco) per tutto il mese ottobre.
Alice spera di ottenere il via libera della pediatra per la metropolitana la prossima settimana così potrebbe scarrozzarsi lo gnomo in cerca degli originali.
Se siete di queste parti buona caccia al tesoro, sennò potete sempre goderveli da qui... anche perchè talvolta hanno vita breve, brevissima (il castoro è già sparito e il cuore è già scarabocchiato).
Alice banksyzzatrice
wow, che bello!
ReplyDeleteCome sta il cucciolo? Gli ricresce il polmone? Scommetto che quando da fiato alle trombe non vi accorgete nemmeno che gliene manca un pezzo.
ReplyDeleteE l'operazione "inchiatta il nano" come procede?
Evviva, magari lo vedo (tra poco arrivo a NY)!
ReplyDeleteAnch'io lo amo!
ReplyDeleteE ancora una volta mi ritrovo ad invidiarti cara Alice!!! Oh quanto vorrei girare per NY alla ricerca di quest'uomo! Se lo incontri digli di passare da Palermo :)
ReplyDeleteQuell'uomo è veramente un genio!
ReplyDelete--Alex
dimmi che c'eri anche tu, davanti a quella bancarella.....
ReplyDeletehttp://www.ilpost.it/2013/10/14/banksy-vendita-opere/
:o)
Agnes: è bravissimo! :)
ReplyDeleteLuciano: tutti bene e inchiattati, grazie :)
Silvia: se lo vedi, fotografa anche per meee!!
Elle :)
Eleutera: Chissà... Magari la sua prossima trasferta sarà in terra palermitana! :)
Alex: Quanto me piaze!
Ofelia: DANNAZIONEEE!! Nuoooooo!!!!
ReplyDeleteChe idea strepitosa!!
Il tipo davanti alla bancarella è anche lui un'opera....se incontri il capo digli che qua a turin c'è qualcuno che vuole il suo contributo x decorare un nuovo risto in apertura...lo adoriamo gli proponiamo una due giorni torinese con cucina super, dici che ci pensa dopo ny ad una pausetta in un posto qualunque del mondo? Baci asma
ReplyDeletenon voglio farti soffrire, ma hai perso la tua occasione di INCONTRARLO e anche di portarti a casa un suo quadro per soli 60 USD. http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/new-york-banksy-non-sbanca-la-vendita-a-central-park-e-un-flop/142966/141502
ReplyDelete