Saturday, August 9, 2008

dormi dormi dormi, fortissimamente dormi... il mmio impero per un pisolino pomeridianoo...

Sono viva.
E' solo che, con l'arrivo degli italici ospiti, le mie ore di sonno si sono un pochetto ridotte...
(Ah, la selvaggia vita notturna di me medesima, guerriera della notte! Tzè Tzè)
E cosi' quando arrivo a casa inciampo nel materasso ed entro istantaneamente in coma onirico.
E non vi dico quanto soffro alla supplì, che senza manco la Pippi ad allietarmi le giornate devo tenermi aggrappata agli scaffali per non sdraiarmi sulla moquette e ci ho tanto tanto bisogno assai di due pinzette da bucato che, appese alle sopracciglia, mi mantengano la palpebra calante arrotolata per benino...
Insomma, sto messa esattamente così...



Alice pisolatri(zzzzzzzz)ce

Per il dottor Kino (messaggio inutile, scemo e criptico per qualunque altro lettore...): Dottò, non conosco la citazione!!! Chi è? Buttami un titolo, il nome di una saga, qualcosa... che rimedio, eh.
Alice lettrice (ma che, davvero è bello come un Pratchett, questo qua dell'asciugamanino?)

4 comments:

  1. non ho capito l'ultima parte però il video mi ha dato l'idea di come stai messa hihihihi....
    e non hai ancora una figlia che ti sbranda ogni mattina alle 05.00 :)

    ReplyDelete
  2. beh se inciampi nel materasso quello spesso come una banana allora dormi poco ma dormi sano :-DDDDD

    ReplyDelete
  3. nooooooo!!!!! aliceeee!!!
    non hai letto la "Guida galattica per autostoppisti"???? Se sei una fan di Pratchett DEVI leggerlo!!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!