Fatta, andata.
Il bene pare aver trionfato sul male.
Il Grinta ha completato la prova dei saggi, ha risposto a tutte le domande ed ha finito in anticipo.
Durante le 4 ore del test si è mangiato il quatitativo calorico di 5 cinghiali (barrette di cioccolato, intrugli energetici, uova strpazzate con bacon... da sotto il suo banco è comparso di tutto) e nonnostante ciò è uscito rinsecchito e liofilizzato per lo sforzo neuronale (la faccio un po' drammatica, così se legge il suocero il Grinta fa un figurone...)
Grazie a tutti gli stregoni macumbatori, a tutti quelli che han messaggiato, chiamato, e-mailato & co...
Non appena i 7 saggi della montagna torneranno dal mare (che, penzerete mica che i professori universitari non vadano ad abbronzarsi le panze?) e emetteranno il loro sacro e inappellabile verdetto ve lo dico eh!
Alice aggiornatrice
thats amazing story.
ReplyDeleteeh, ce lo so che i prof universitari se ne vanno ad abbronzarsi le panze.... il mio capo se n'e` andato alle baleari con la family...
ReplyDeletecmq i'm keeping fingers crossed!
ReplyDeletePerdindirindina!!! Vale una macumba un pò in ritardo??? Io dico di si, magari per influenzare un pò i saggi. Ma forse il Grinta non ne ha nemmeno bisogno! Bacioni.
ReplyDeleteyuppidu yuppidu
ReplyDelete1 money: Welcome, dear spam!
ReplyDeletekino, grassie grassie! Mi raccomando, continua a restare incrociato come un cestino di vimini ... qui sembra sia andato bene, ma un po' di scaramanzia non fa mai male!
Ada, è risaputo che le macumbe hanno falore retroattivo e permanente... inizia pure
Ali, :)