Friday, August 29, 2008

i buoni han vinto (forse nè...)

Fatta, andata.


Il bene pare aver trionfato sul male.




Il Grinta ha completato la prova dei saggi, ha risposto a tutte le domande ed ha finito in anticipo.
Durante le 4 ore del test si è mangiato il quatitativo calorico di 5 cinghiali (barrette di cioccolato, intrugli energetici, uova strpazzate con bacon... da sotto il suo banco è comparso di tutto) e nonnostante ciò è uscito rinsecchito e liofilizzato per lo sforzo neuronale (la faccio un po' drammatica, così se legge il suocero il Grinta fa un figurone...)

Grazie a tutti gli stregoni macumbatori, a tutti quelli che han messaggiato, chiamato, e-mailato & co...
Non appena i 7 saggi della montagna torneranno dal mare (che, penzerete mica che i professori universitari non vadano ad abbronzarsi le panze?) e emetteranno il loro sacro e inappellabile verdetto ve lo dico eh!

Alice aggiornatrice

6 comments:

  1. thats amazing story.

    ReplyDelete
  2. eh, ce lo so che i prof universitari se ne vanno ad abbronzarsi le panze.... il mio capo se n'e` andato alle baleari con la family...

    ReplyDelete
  3. cmq i'm keeping fingers crossed!

    ReplyDelete
  4. Perdindirindina!!! Vale una macumba un pò in ritardo??? Io dico di si, magari per influenzare un pò i saggi. Ma forse il Grinta non ne ha nemmeno bisogno! Bacioni.

    ReplyDelete
  5. 1 money: Welcome, dear spam!
    kino, grassie grassie! Mi raccomando, continua a restare incrociato come un cestino di vimini ... qui sembra sia andato bene, ma un po' di scaramanzia non fa mai male!
    Ada, è risaputo che le macumbe hanno falore retroattivo e permanente... inizia pure
    Ali, :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!