Thursday, August 6, 2009

cucù!

Scusate, ma in questi giorni frenetici non ho trovato il tempo di scrivere nulla, ero troppo occupata a...
























Fare una benemerita mazza!!

Alice sollazzatrice

P.s. Nella topaia sembra sia esplosa una bomba: io e il Grinta abbiamo fatto una gara di fannullismo ed ora siamo sommersi da scartoffie, vestiti sporchi, briciole di cibo grandi quanto un meteorite ed un sacco di altri oggetti misteriosi che non credevamo di possedere ma sono improvvisamente comparsi per partecipare al "grande raduno del caos" che si sta tenendo adesso tra la camera e la cucina.

Alice sporcellatrice


P.p.s. Domani si parte per l'Italia.
Valigie?
Booh.

Alice procrastinatrice

Alice

7 comments:

  1. in questo periodo alla grande, eh? :)

    buon viaggio!

    ReplyDelete
  2. 簡善琳瑜珈補習班創辦人簡善琳老師,在三十幾年前瑜珈風氣尚未盛行的少女時代即對它產生濃厚興趣少時體質贏弱敏感也因瑜伽而獲得顯著改善,所以立志貢獻所學,藉由瑜珈來達成幫助國人身體健康的願望。高雄瑜珈中簡善琳瑜伽養生會館除了硬體設備在會館環境上建立最精緻、最優質的多功能複式場所外,為避免其他瑜珈教室之師資情況(即投入教學工作則無力再學習進修之窘境),對於師資的培訓與要求更是不遺餘力,所有師資不分資深資淺每個月都要接受新的瑜伽課程訓練,期盼與國際接軌,隨時給予學員最新的資訊與知識。針對初學者教授九大關節操、拜日式、基本功法、淨脈呼吸法等,溫和而緩慢的瑜珈,透過簡單的延展動作及呼吸按摩身體各部位的經脈,奠定初學者學習瑜伽的基礎。會館裡有初級瑜伽、整體瑜伽、哈達瑜伽、養生瑜伽、有氧瑜伽、塑身瑜伽、氣功瑜伽、瑜伽提斯、Ashtanga、孕婦瑜伽、進階瑜伽、體位法瑜伽…等數十項豐富瑜伽課程提供選擇。

    ReplyDelete
  3. buon viaggio :-)

    (spero di vederti)

    ma hai dei lettori orientali? ;-D

    ReplyDelete
  4. ragazza mia! forse sarà giunto il momento di dirti una cosa:
    adoro come scrivi di te in questo blog!! ma non hai mai pensato di scrivere un libro??? veramente, io è da circa tre mesi che leggo il tuo blog e rimango ogni giorno sempre più impressionata dalla tua bravura, solo tu riesci a catturare la mia attenzione con poche e semplici parole! davvero complimenti... e buon viaggio!! =P

    ReplyDelete
  5. Alex, Graziee!!
    Nonsi ;) ... e soprattutto, dopo 4 anni senza mare son qui che scalpito con le infradito, il costumino e la un disegno maori di protezione solare in faccia...

    Anonimo? :@#*?@!!!

    Alga, maledetti musi gialli...ti chiamo dopo il 16 agosto e ci proviamo!!
    Annie, grazie mille!
    Lo scrivere un libro sta sulla lista delle cose da fare, ma tra lameno una decina di anni: che devo ancora accumulare sufficenti esperienze surreali ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!