...E che poi non dicano che Alice non è easy going, che ieri ha assistito in silenzio, al compimento di una terribile eresia proprio davanti ai suoi occhi, nella sua classe.
Veterana vuole fare la zuppa di spinaci con i nani. Ottimo! pensa Alice, cibo sano, educazione alimentare, qui si marcia tutti uniti per un mondo più salutista!
Ore 9.40, la zuppa viene preparata e messa su.
Ore 10.30, i nani vengono seduti, piazzati davanti ad un bicchiere di zuppa e un pezzo di baguette, e invitati ad assaggiare la loro creazione.
Ora ditelo voi, dai, ditelo voi se vi pare normale!
Alice deliratrice
A giudicare dalla mancanza di descrizione della preparazione mi pare di intuire che almeno quella era "normale" e questo mi pare già veramente TANTA ROBA :D
ReplyDeleteForse Veterana temeva che se si fosse interrotta la catena "fare-produrre-fruire" e i nani si fossero svagati e distratti fino all'ora di pranzo poi tutti le avrebbero schifato la zuppa?
Rimango perplita.
toc toc
ReplyDeleteposso ?
ti scrivo dalla cara vecchia Italia, saltellavo di blog in blog e sono entrata nel tuo....mi piace un sacco !!!
per la zuppa si chiama ...in Italia " Zuppa del Coccodrillo " bisogna farglielo credere, l' adoreranno, kisses !!!
e per pranzo che si son magnati?!?!?
ReplyDeletesto per (g)omitare! Oo
ReplyDeleteZuppa a colazione..
ReplyDeleteNon ci avevo mai pensato... Avanti sti' mmmericani!!! O_O
Ladoratrice: mah, il fatto è che, semplicemente, alle 10.30 la zuppa era pronta. Ed è stata servita. SonPazziQuestiAmmericani!
ReplyDeleteDelicaterose, benarrivata!
Fede: probabilmente i soliti orsetti gommosi?
Lalalla e Soncosì: in perfetto stile... russo. Con la differenza che qui ormai fan già 30 gradi con afa, umidità e pressione!
Non ho mai mangiato la zuppa in un bicchiere. Com'è?
ReplyDelete