Tuesday, December 6, 2011

decorazioni

Alice ha una coppia di visitatori portoghesi, e quindi da brava ospite ha trascorso un po' di tempo in giro nella niù iorke natalizia e festosa (a seguire reportage fotografico, non appenari trova il cavetto Hudini, scomparso per l'ennesima volta avvolto in un alone di mistero)

Ai primi posti tra le follie dell'anno ci mette le decorazioni firmate e di lusso, progettate da stilisti e firme prestiggiose che han pensato bene di dedicarsi alla produzione di palle di natale bizzarre...
tipo quella di Donald Trump, per dare al vostro albero una botta di autostima, ecco.


(Think big, live large)
Alice decoratrice

P.s.Alice più ci pensa e più si rende conto che la sua bilancia recentemente segue fedelmente il motto di Donald Trump.

5 comments:

  1. Soprattutto se i portoghesi ti hanno omaggiato di qualche leccornia locale :)

    ReplyDelete
  2. Palline da tutti i giorni, insomma. Lasciamo perdere il discorso bilancia che stamattina sono salito dopo diverso convincermi che mangiare un po' di più non avrebbe avuto effetti grazie al mio allenatissimo metabolismo. Mi sono ritrovato a esclamare: "Cala stronza!" quando i grammi digitali si sono arrestati. -.-"

    ReplyDelete
  3. Vita di mamma: Ginja. Ginja tutta la vita. :-D

    Fede:-D


    Matteo: Ahahah!!
    ... E pensa che non e' ancora entrato in azione il pandoro, colui che con la sua candida neve di zucchero a velo che si adagia ad ammantare di fossette cellulitiche i gia' possenti giunonici glutei!!

    ReplyDelete
  4. Di Donald Trump non comprerei nemmeno un salvagente prima di imbarcarmi sul Titanic! Meglio l'albero di Charlie Brown... :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!