Tuesday, March 27, 2012

Il Batterio Morfeo

Alice questa settimana è stata impegnatissima in bizzarri tradimenti onirici, tipo che ha sognato di essere con il suo primo fidanzatino ed era lì nel sogno che pensava: "Sì, sì, te voglio bbene, però, che strano, mi pareva ci fosse qualcun'altro... eppure non mi ricordo..." Poi si è svegliata e c'era il Grinta accanto a lei che si grattava nel sonno e masticava cibo immaginario e ha detto: "Ah, già! Ecco". Il Grinta invece l'ha sognata impegnata in indecenti amplessi nel buio di un cinema, avviluppata ad un messicano (E quel che ha preoccupato di più il Grinta non è il sogno in sè, o l'infedeltà coniugale, quanto che ad un certo punto ha utilizzato insulti razziali contro l'amante di Alice urlando: "Levati dai piedi stronzo nano messicano"). L'80% delle colleghe di Alice ha avuto recentemente sogni in cui o tradiva l'amato, o si ritrovava di nuovo fidanzata con una vecchia, vecchissima fiamma... (roba talmente vecchia che non ci son manco braci d'ammore ma fossili buoni per farci la benzina, ne'). Ora, Alice ha una teoria assolutamente plausibile: Con l'arrivo della primavera improvvisa un misterioso batterio psicotropo si è riprodotto in maniera spropositata e sguazza impunito nell'acqua di Niu Iorc. Però, se ne siete affetti pure voi, vuol dire che il batterio non è nell'acqua ma probabilmente in qualcosa di più globale e ecumenico. Tipo la Nutella, ecco. Alice scopritrice (del batterio onirico).

9 comments:

  1. Ti prego, qualsiasi cosa sia, passamela, che qui ultimamente non si batte chiodo, ne' nei sogni, ne' nella realta'! :)

    ReplyDelete
  2. Niente, o gli alligatori filtrano pure i batteri psicotropici, o il batteria attacca solo le coppie.

    ReplyDelete
  3. Sì sì, passa passa il batterio che sono nella stessa situazione di B&K !

    ---Alex


    PS = ma non potrebbe essere colpa dei maya???? :-D

    ReplyDelete
  4. io ho sognato prima che ci mandavamo a quel paese, poi ho sognato che ero finita in galera, dove mi disperavo perché non ci facevano leggere e mi chiedevo "perché??? ma se la gente ci si laurea in galera..."
    secondo lui tra un sogno e un altro l'ho ammazzato, per questo sono finita in galera.

    ReplyDelete
  5. negativo pure io. o attacca le coppie o è confinato nel Nuovo Mondo e la Vecchia Europa non è stata ancora infettata (notare come tutti sposino subito l'idea dell'infezione: il risveglio ormonale primaverile non viene neanche considerato come ipotesi)...

    ReplyDelete
  6. a questo punto è sicuramente un batterio che ha a che fare con lo stile REGGYO e con tutti quelli vicini...perchè anche nel paese del parmigiano si è sognato...e nel sogno si ballava soprattutto xò... ;)))))...ma boccio l'idea di markino del risveglio ormonale: per pietà ci manca solo quello ;)))))))

    ReplyDelete
  7. io è molto tempo che non faccio sogni adulteri... e infatti non mangio nutella! :))

    ReplyDelete
  8. Pero' il Grinta ha dimostrato stile anche negli insulti razziali. Non gli ha mica detto levati dai coglioni nano messicano. Ma levati dai pedi. C'e' una bella differenza!

    ReplyDelete
  9. ho ricontattato il mio ex dopo 12 anni di sfidanzamento....e dal sud è emigrato al profondo nord...ovviamente su fb.....sarà che nel 2012 vogliamo chiudere i conti ( mentre the actor era un suo amico, mio acerrimo nemico e stiamo prospettando un happy ending insieme...ah la vie )

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!