Tuesday, March 20, 2012

semini

Alice, tenendo in mano un seme di chissà che trovato chissà dove: "ma cosa c'è dentro un seme, secondo voi?" Memole: Un fiore piccolo piccolo che poi esce fuori quando c'è il sole Professorino: Una cosa magica, che si aziona con l'acqua Tuttologo: un "creatore di energia" (a Power-maker) Spaesatella: ... tanti altri semini piccoli piccoli? Minù: un vermicello che poi quando è tutto buio sotto terra costruisce la pianta... usando la cacca. Alice seminatrice

5 comments:

  1. che belle spiegazioni che si sono dati. :-) io avrei fatto scena muta...

    ReplyDelete
  2. Beh, ovvio, usando la cacca.
    ps: passata la sinusite? Potresti sempre chiedere consiglio ai marmocchi, son sicura che ti darebbero un sacco di (magari un po' schifosi) rimedi.

    ReplyDelete
  3. La precisazione finale di Minù è doverosa. Mi sa che non va proprio matta per le verdure. :)

    ReplyDelete
  4. Quando qualche troll rompe l'anima da Elasti dicendo che si inventa le cose che dicono i suoi bambini mi viene voglia di invitarli a leggere quante ne tirano fuori.

    Ma i troll vanno ignorati. Visto che scrivono cacchiatelle apposta per avere repliche.

    Il semino che contiene tanti altri semi è spettacolare, sono già alla comprensione della divisione cellulare sti tappetti!
    Ho appena scritto una tavanata, ma l'anagrafe tra un po' dice 40...io continuo imperterrita a pensare che 04 sia più veritiero!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!