Alice recentemente è meglio della settimana enigmistica, e dopo l'allegro quiz: "quando si quadagna nel lemon-business", eccovi una nuova missione, o beneamati spingitori di blog.
C'è pochissimo tempo a disposizione (ma Alice è da sempre donna dell'ultimominutosecondo) perchè questo venerdì la classetta si trasformerà in un covo di Super Eroi.
L'intera ciurma nanesca ha passato gli ultimi giorni (o meglio, gli intervalli di tempo tra un limone e l'altro, perchè Alice li ha messi sotto a lavorare per lo stend di limonata con una tabella di marcia talmente serrata che le fabbrichette di palloni della Nike al confronto sono impianti termali), dicevamo, i nani han passato gli ultimi giorni a ideare, tagliare, cucire (sì cuciono, sì, con gli aghi veri. Perchè li vogliamo preparare per quando andranno a lavorare nelle fabbrichette della Nike. E no, per il momento nessuno è ancora tornato a casa con le stigmati) i vari costumi, mantelli e mascherine creando i loro personali Super Eroi.
Ora la domanda è semplice:
Da che si traveste Alice?!
Perchè i nani hanno richiesto alle le mestrine di attrezzarsi e costumarsi pure loro, ed urge qualcosa di semplice e veloce!!
Consigli, idee, insulti?
Alice S.Eroizzatrice
non so, a me i super eroi mi stanno sempre un po' sul culo, i cattivi c'hanno sempre dei costumi più fighi, valgono anche i villains? Se si, ne ho qualcuno da suggerire
ReplyDeletecredo che la più facile sia catwoman, ma si può considerare supereroina? mi sa che ad un certo punto diventata buona, no?
ReplyDeleteCapitan Ventosa
ReplyDeletehttp://4.bp.blogspot.com/_L_hj28RXyEM/SxTVy6aG2kI/AAAAAAAABCI/U1p_Lyetxnk/s1600/capitan-ventosa.jpg
ReplyDeletevai di SuperMario:
ReplyDelete-con una salopette, una maglietta rossa, un cappello rosso ed un paio di baffi finti te la cavi;
-puoi divertirti a giocare sullo stereotipo ammarricano dell'italiano ("Ehi, it's-a mee, Mario!")
Poi, se vuoi altra ispirazione, ci son le foto di un mio amico che si gira le fiere del fumetto a caccia di Cosplayers ...
mi oppongo : dicendo era annaqquata parecchio ( lemonade ) sono anch' io sul podio !
ReplyDeletebhè direi che da ambulanza o vigili del fuoco no è, io ti vestirei da signorina Rottermaier di Heidi, ma i nani non la conoscono.....
Ciao Alice, io di base sono una gran selvaggia quindi ti dico cosa indosserei io: gonnellina in rafia con cavigliere e bracciali sempre in rafia. Poi proporrei per cena un bel pollo comprato in rosticccceria e laverei in lavastoviglie l'osso più bello. Uscirebbe sterilizzato e bianco (lo so sa un po' di macabro ma è l'effetto che conta). Raccoglierei il mio cespuglio a cipolla e userei l'osso come fermaglio. Ganzissimo...i nani apprezzerebbero e farebbero a gara per rubarmi la lancia ma soprattutto l'osso. Io sarei a mio agio perchè riaffiora spesso la vita precedente trascorsa nell'Età della Pietra. Tu cosa sei stata nelle vite precedenti? Lasciati ispirare dal passato...Un bacio
ReplyDeleteElastigirl!! La moglie di Mr. Incredible!! Però sono d'accordo anche con MarKino, ottima idea!! ;-)
ReplyDeleteGianduja !!! Boia di un ciapoarello ;-) ste
ReplyDeleteMA DA SUPERGIANDIUA, PERDIO!
ReplyDeleteTi fai su per benino in 30 metri di lamé dorato,e ti pitturi la faccia di marrone.
E vai in giro con un canestrino piezzo zeppo di gianduiotti da distribuire...
Vestiti da Grinta! Con le Converse e la barba!
ReplyDeleteWONDERWOMAN...ma con la bandiera italiana ;)))))))))
ReplyDeleteDa quello che ho potuto vedere studiando i testi Marvel e DC Comics, nel caso delle supereroesse la cosa importante è che il costume sia 1) sgargiante, 2) mostruosamente attillato, 3) scollato fin sotto l'ombelico (chili di mastice per tenere il tessuto fermo sulle tette), 4) essere talmente sgambato da richiedere la brasiliana, qualora si opti per calze non coprenti o gamba nuda. Il resto sono dettagli, tanto si conciano tutte così
ReplyDeleteTanto per restare in tema:
ReplyDeletehttp://feministing.com/2012/05/09/what-if-dude-superheroes-posed-like-lady-superheroes/
Ossennò:
ReplyDeletehttp://canemucca.tumblr.com/post/19008198/super-s
per Bostoniano
ReplyDeletema è Alice mica ivana trumph
Potresti vestirti come un giorno comune e alla loro domanda: Perché non ti sei travestita? rispondere: Ehi, mi sono travestita eccome. Io voglio essere il vostro eroe! O_o
ReplyDeleteHandy Manny l'aggiusta tutto: i miei nipotini lo considerano assolutamente un super-eroe!!!
ReplyDeletegeneralmente leggo e pressochè mai commento...
ReplyDeletema la visione di questo http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/480070_10150962311050860_872085238_n.jpg poco dopo la lettura del post mi ha spinto a cambiare la mia abitudine e interagire col blog!
ciau
Spicy: no, niente villains, sennò passano il tempo a menarmi di botte e a tentare di uccidermi e poi me li ritrovo tutti ipercinetici che si arrampicano sui miri!
ReplyDeleteMariantonietta: Sarebbe ottimo! Ma mi han finito tutto il nero :(
Bicio: Capitan ventosa sarebbe un successonee!!
Kino:mamma mia... ma questi del sito son super professionisti!!
Delicate: Impossibile, sono ammessi solo super eroi!
Ros: Il gonnellino di rafia (verde) l'ho usato come parrucca... vale lo stesso? :)
Debora: Attillatissima! No, non ce la posso fare!
Anonimo a Clara: Bellissimooo! però sono senza marrone :(
Emigrante:) Cioè, mi stai dicendo che il Grinta rientra nella categoria dei Super eroi?!
Vale :D... Wonderwoman più che vestita è svestita ;)
Boston: Ahaha! E' proprio vero che non ci ho il fisico da Puer Eroe...
Oh,adoro il primo link! Hulk è super sexi!!
Matteo: te scherzi, ma uno dei suggerimenti naneschi è stato: 2Travestiti da super Alice"
"E qual è il mio super potere?"
"Aiuti i bambini"
:)
Sabina :) è vero!
Pacina: haha, la foto è bellissima!!!
non sparire di nuovo nel vuoto... cne voglio altre di perle così!! (questa intanto la passo alle colleghe, che è geniale!)
beh aliccia, alcuni, ma solo alcuni, professionisti lo son per davvero. lei, ad esempio, credo sia la più famosa cosplayer italiaa e credo che campi di quello.
ReplyDelete