E poi realizzi che i bulloni del lettino dello Gnomo, quel magico oggetto che ti permetterebbe di non svegliarti più con un tallone in gola o una testata all'orecchio non solo NON sono nella scatola che pensavi... Son proprio in un altro Stato. E nel frattempo hai squartato tutte le scatole come un guerriero greco, al grido di TOWANDAA, e la mezzanotte e già passata e allora tiri un ultimo vaffanculo e abbandoni i cadaveri degli scatoloni sventrati che ancora sanguinano pluriball e carta da imballaggio.
Li chiamano traslochi intercontinentali, in realtà sono guerre puniche formato famiglia.
Alice de-cullatrice
Azz.
ReplyDeleteMi sa che va di tallone in gola allora, di nuovo! :-/
Opsssss!
ReplyDeleteVabbé poteva essere peggio.
Potevano essere in un altro continente! ;)
---Alex
faccio una bieca pubblicità
ReplyDeletese era un lettino ikea a me via mail mi hanno mandato tutte le viti e accessori vari gratis ( però continuo a pensare che il manager di baronissi è uno stronxo intergalattico e scriverò anche alla santa sede per farlo licenziare )
I tuoi post sono irresistibili! Buona fortuna con le viti, lo gnomo, la nuova vita in Francia, ecc...
ReplyDeletePS:prova a fartele spedire dall'Italia le viti, o come dicono qui sopra dall'Ikea.
Dai che siete sopravvissuti al trasbordo, è già un risultato fenomenale! in bocca al lupo per le fitine, alla peggio fate un salto da castorama, BHV, Brico o simili! ;)
ReplyDeleteSabina: mi sta lasciando l calco ormai!!
ReplyDeleteAlex: sai che DAVVERO potevan essere in un altro continente?!? Ci e' andata bene, dai! ;)
Michela Rosa: no, non e' un letto IKEA, e' una roba danese, che ci hanno passato gratis, che costa un occhio della testa e che non so nemmeno se saremmo in grado di pagarci le viti :)
Clyo: grazie milleee!! Oh, ora siamo a un tiro di Manica eh! :)
Paleomichi :) Le viti sono state ritrovate in Itali', ora si tratta solo di aspettare il pacchetto... Forza Poste Italiane... Forza!