Da quando il Grinta è partito, Alice fa sogni bizzarri e agitati, tipo che sono in aeroporto per lasciare il paese, non trovano i biglietti... e li arrestano per essere immigrati clandestini. Oppure che sta lavorando alla Scuola degli Amici di Maria e ad un certo punto perde un bambino dentro la tazza del water (va giù per lo scarico come un pesce rosso).
Lo Gnomo invece si sveglia urlando nel sonno alle 5 del mattino con incubi in cui la sicurezza dei suoi camion è compromessa ("Me l'hanno preso! Me l'hanno presoooo") o qualcuno gli ha spaccato una macchina ("non poteva rompermelaaa") .
Ognuno ha le sue, ecco.
Alice sognatrice
Pensa cosa potrebbe succedere nei vostri sogni mangiando pesante :D
ReplyDelete:-D Dove credi che abbiano trovati ispirazione per Futurama? E' una riproduzione fedele del mio inconscio quando mangio la bagna cauda!
Deletefate tornar sto Grinta ve ne prego che prossimamente possiamo mettere su un film horror e farci pure i soldi, e non vorrete mica che riusciamo a fare soldi noi, vero?
ReplyDeleteIl gritna torna tra poco pochissimo... e torna vincitore!! :-D
DeleteBeh, fare questi sogni senza aiuto della peperonata è notevole! :)
ReplyDeleteBravi!
---Alex
;-D Noi qui non abbiamo bisogno di alcun supporto esterno per delirare!
DeleteIn effetti stolto io a dubitarne! :)
ReplyDeleteDai, son contento che il Grinta abbia trovato lavoro nella capitale dei mangia baguette avec le fromage e grenouille :)
Magari è finalmente giunto il momento in cui verrò a riscuotere il famoso debito della bidonatura a Niù Iorche!
Un bacioneeeeee!
---Alex