Saturday, December 8, 2007

cosmo pavone

Oggi nuovi orizzonti si dispiegano davanti a me.
Da una vita, tra le tante canzoni del menga che pisolano nel nostro computer, c'e' anche una delirante colonna sonora di un cartone giapponese: Calendarman.
Oggi, presa da un raptus di fancazzismo, mi sono andata a vedere su tutubo qualche stralcio del delirante cartoon.
Che e' roba davvero succosa!!



Ecco.
Io voglio provare, almeno una volta nella vita, la sostanza psicotropa che e' stata fornita agli sceneggiatori e agli illustratori. O a quest'ora sara' gia' stata bandita in almeno 127 Stati?
Sara' per questo che di oniriche performace tipo questa non se ne vedono piu'?
Mi prende un senso di malinconia e di ineluttabile perdita... quante cose che il mio Io Bambina si e' perso. Devo assolutamente procurarmi la serie completa, e sapere come cacchio e' fatto questo Cosmo Pavone della sigla! (un cosmo pavone! Ma quale mente partorisce un cosmo pavone?)

P.S. E' venuto fuori che El Grinta e' cresciuto a Calendarman e Tiger Man, il che adesso, spiega parecchie parecchie cose...

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!