Tuesday, December 18, 2007

la riserva protetta dei refusi

Che gia' sti americani c'hanno la tastiera senza gli accenti, che cosi' in tutti i miei post mi tocca buttarci apostrofi a secchiate,
Se poi considerate che:
ho una praticamente-certificata-disgrafia,
sono sbadata,
ho il brutto vizio di parlare e di scrivere di fretta...
insomma, non stupitevi se alle volte sembra che scriva in polacco.
Non siete nel blog di Natasha Swarzyeskyn'a.
E' che nel mio delirio mentale i refusi, i lapsus freudiani, gli erroridisbaglio e i neologismi inesistenti attecchiscono, crescono, si riproducono e, oh, ragazzi,
se anche pre una votla non rileggo e mi scappa qualche strafalcone non vorrete mica brucarmi al rogo, no?!
Alice pasticciatrice

2 comments:

  1. sulla tastiera american option+` e poi la vocale crea
    à è ì etc...

    option +e e poi la vocale crea é á í etc...

    ReplyDelete
  2. Questo suggerimento mi evoca una mente matematica, una barba da babbo natale e...
    suocero? firmati!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!