Monday, June 23, 2008

intimità

"Ho fatto una lavatrice"
"Bravo"
"e ho buttato quelle tue orribili mutande che non si possono nemmeno guardare, quelle che se le vedesse il tizio di C.S.I. ti prenderebbe per una tossica all'ultimo stadio, quelle che probabilmente saranno appartenute ad una scimmia del pleistocene tanto erano vecchie, quelle che la buoncostume stava cercando da circa un paio di anni quelle.."

"... non è sufficiente dire che hai buttato le MIE mutande che non TI piacciono?"
"NO. No. NO" Prosegue invasato "Quelle non erano mutande. Erano insulti al mondo visivo. E ora che ci penso ci sono un sacco di altri insulti nel tuo armadio. Vado a cacciare nell'immondizia un altro po' di schifi"
"E io allora adesso ci scrivo un post!"
"Brava, brava, lava i panni sporchi in pubblico... io vado a sterminare quelle cose immonde..."
Ed ora scappo, vado a proteggere il mio innocente abbigliamento intimo!!

(che tra l'altro mica è fatto di roba chissacchè... solo che sono le mutande regalatemi dalla nonna, e son un po' vecchiotte, e magari un po' slabbrate...)
Alice smutandatrice

8 comments:

  1. salvale!!!
    quelle sono le più comode di tutti!!

    ReplyDelete
  2. ... e comunque, gente, non temete, che sono ancora tutte lì.
    Per il momento il mio settore di "intimo-vintage" è salvo...
    Alice smutandatrice

    ReplyDelete
  3. Oddio!! Temevo che saremmo arrivati a questo...quando un uomo critica la tua biancheria intima...vuol dire che sei sulla cima del crinale. Passi per l'abbigliamento esterno, ma l'intimo gli uomini non dovrebbero manco vederlo, tutti presi da ben altre visioni! No, qui urge un "Mutanda Day" con i fiocchi!!

    ReplyDelete
  4. Ada, e come fa a non vedermi l'intimo se me lo mette in lavatrice? :)
    Cranio, più che intimo vittoriano direi vittorioso: ancora è lì, a dispetto degli anni e degli elastici molli!
    Alice smutandatrice

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!