Non vi capita mai di svegliarvi più stanchi di quando siete andati a dormire? Che si direbbe che invece che nelle braccia di Morfeo siete stati a fare braccio di ferro con Ares e gare di corsa con Ermes?
Bene, io finalmente ho trovato un filmato esplicativo che mostra cosa accade realmente tra le lenzuola del talamo (Ah, e codesto favoloso documentario fa anche luce sulla migrazione dei calzini, un fenomeno che affligge la topaia da sempre):
E comunque sto aspettando di licenziarmi per lanciarmi nel mondo dello stop-motion, ho deciso che il mio futuro è lì, tra un clic e l'altro.
Alice cliccatrice
Beh, direi che mi riconosco in queste peregrinazioni notturne... Lunedì scorso, mentre quel mafioso mi perseguitava, sapessi quante ne ho combinate!!!
ReplyDeletePS: bella la canzone... bellabella...
Buona domenica!
bel video bella canzone....
ReplyDelete.. ieri mi divertivo ad accarezzare un delfino grande quando un'orca nel lago d'iseo...
ali
che è sta storia del lavoro?
molto carino, anch'io credo di fare così.
ReplyDeletesolo che non c'è nessuno che mi agguanta, quando rischio di cadere dal letto :-(
e se cado dal mio letto, sono guai: 170 cm di strapiombo, mica pizza e fichi ;-)
cat, lui in effetti non ci azzecca nulla nel video...
ReplyDeleteBuona settimana eh!
Ali? Ma che, davvero? hai accarezzato un delfino??
Il lavoro? A parte la concreta decisione di cercare qualcosa di diverso dalla supplì, per il resto sono solo fantasie :)
Alga, ma cadresti sul morbido del tuo accoglievolerrimo divano letto!! E poi figurati se Spago non ti acchiappa per la caviglia con la sua coda spaciale!