Sunday, January 25, 2009

divinità domestiche

E il Grinta disse: Sia preso il Malm.
E Alice disse: lasciate che il Kullen venga a me

E questi, con il loro solido truciolato, risposero alla chiamata e vennero.

Ora dobbiamo solo plasmarli.

Stanotte (e tempo per TUTTA la notte) si (I)KrEA.
Che gli Dei del compensato ci siano propizi!

Alice sbrugolatrice

Domani il miracolo verrà mostrato al mondo con il super potere della macchina fotografica DIOgitale, nel frattempo congiungete pollice e medio, mettetevi nella posizione del cercopiteco stanco e inviateci pensieri positivi.
Grazie.

4 comments:

  1. Nooo! Anche noi in questo periodo. Ma io partecipo solo allo shopping, poi c'è l'Adone tuttofare che salta la cena per montare.

    ReplyDelete
  2. Cosa?!? il grinta ha vinto il letto?!?!

    ReplyDelete
  3. Fatto, sono in posizione!

    ---Alex

    ReplyDelete
  4. Ada, confesso che io pure sono sensibile al fascino della brugola... *io e ilGrinta ce la strappiamo di mano a vicenda al gido di "Io! IO! Toca a mme!"
    Piotr... il Grinta, visto come è andata a finire, sta aspettando che tu lasci questa Grande Mela, valle di lacrime e Sacri Malm deludenti, per fottersi la TUA struttra letto!!
    Adblues, grazie, grazie :-D

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!