Ieri sera in un palestra con il parquet di legno davanti ad un enorme marcantonio che indossava un accappatoio e una cinturina nera, il Grinta ed Alice hanno sperimentato la loro prima lezione di Taekuando.
Hanno gridato "Kiaaaaa!" millanta volte, han scazzottato l'aria e sgambettato mezzi calci in giro.
Alice ha visualizzato il gran culone di Veterana e Super Capa per tutto il tempo, e confessa che dopo si è sentita parecchio meglio... spiritualmente, eh, chè fisicamente era 'na pezza.
il Grinta invece ha completamente perso il senno e sta per entrare in un vortice coreano...
uscito estatico dall'esperienza marziale capace che finirà per spaccarmi gli scaffali della libreria e mi toccherà spezzargli il mocio sulla schiena come a 'sti qui!
Alice menatrice
vi capisco .... io nella mia gioventu` facevo cose come queste ...
ReplyDeletevedi? ecco perchè volevo fare kickbox e non balli latino americani...Vuoi mettere lo sfogo della viulenza repressa?
ReplyDeleteKino Really??? Comunque il tipo ha dei capelli che stendono più di un calcio rotante! Quindi anche a te piace andare in giro in accappatoio e cinturina eh! Un'altro dai gusti strani come il Grinta :-P
ReplyDeleteSalvì, vero... epperò se capita un bel ballerino ci si può sempre sfogare l'ormone eh! Io con l'armadio istruttore e l'aroma di piedi posso solo darmi alla violenza!