Wednesday, March 3, 2010

deliri

L'unico branco di individui che riesce ad essere più scurrile, cinico e disinibito di una banda di camionisti bergamaschi e un manipolo di insegnanti di scuola materna alla loro seconda birra, in piena sindrome PMS.
Incredibile cosa non venga fuori grazie ad una buona dose di doppio malto!!

Alice sbevazzatrice





P.s. Spiegare ad un gruppo di americane il brigatismo rosso degli anni '80 in Italia si rivela un compito alquanto arduo. Soprattutto perchè si incagliano sul concetto di gambizzazione: "Ma le gambe di chi? Ma e le braccia no? Perchè secondo me anche la bracciazione poteva essere ok..."

6 comments:

  1. immagino le loro reazioni al concetto di convergenze parallele...

    ReplyDelete
  2. Nel senso dell'utilizzo del termine o dell'azione in sè?

    ReplyDelete
  3. come mai un gruppo di maestre sbronze (in prevalenza ammaricane) si sia messo a parlare di BR, mi risulta ancora difficile da comprendere ...
    e dopo che avete fatto? avete cominciato a parlare di Andreotti e Riina?

    ReplyDelete
  4. Suibhine... uppercarità!! :-D
    Ada, credo entrambi!

    Kino: Eh, sono le imperscrutabili vie del malto caro mio!!
    Dopo abbiam parlato di cambi di nomi, delle "but fly" (se metti but fly su youtube vien fuori roba raccapricciante...), di mutande, di robot, di date di morte, di o'mmini, masculi e standard pelosi, di alberi genealogici, di padri pellegrini e di pugili nella New York degli anni '20.
    Il tutto in codesto ordine cronologico. ;)

    ReplyDelete
  5. cara ammaestra-nani, il tuo blog è molto carino! anche io ho ammaestrato-nani un perido piccolino della mia piccolina esistenza, e ridevo molto, a volte per non piangere. come italo-emigrante mi metti tra i tuoi link? www.vivereamadrid.it

    ReplyDelete
  6. alis, lo supponevo ... a questo punto vorrei vedervi sotto l'effetto di qualche buon rum .... :D

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!