Saturday, June 18, 2011

valigie, zaini e pacchi bomba

La valigia di Alice contiene 23 chili di regali e due chili di vestiti estivi (che comunque, seriamente, 2 chili di vestiti sono un sacchissimo!).
La valigia del Grinta continene due zaini da viaggio (e' una valigia matrioska, che sai mai che Alice e il Grinta riescono davvero ad andare in Portogallo a trovare la Portoghese ci han bisogno degli spallacci da viaggio), 10 chili di regali, 3 chili di vestiti estivi (che il Grinta non ha gonnelline frufru ma pesantissimi pantaloni dai colori geriatrici tipo giallo senape o marrone fungo porcino).

Stanno certamente dimenticando qualcuno e qualcosa, e ci sono buone probabilita' che la valigia venga aperta, controllata dagli artificieri o magari chissa', fatta esplodere per motivi di sicurezza visto che dentro ci stanno mettendo questo:




E' un domino.
Chiamato Mexican Train.
Un gioco che ha mandato in visibilio i soceri.
3 chili di divertimento con tesserine colorate in valigetta da trapianto di organi.
Se riescono a infiltrarlo in Italia Alice ci giochera' tutte le sere.

 Alice impacchettatrice

7 comments:

  1. in bocca al lupo per il viaggio e soprattutto i controlli!!!

    ReplyDelete
  2. Kino: quello, quello! E' bellizzimo!
    Zion: grasie cara, speriamo di farcela tra peso e salsine di contrabbando ;)
    Lalalla: A prestooo! :)

    ReplyDelete
  3. Ma, ma, ma... allora, se venite in Portogallo, fatemi sapereeeeeeee! Mi farebbe davvero piacere conoscervi!

    ReplyDelete
  4. Vita di mamma: volentieri! Noi saremo dalle tue parti dal 26 luglio al 2 agosto... ancora non sappiamo bene se faremo campo base a Lisboa o nella casetta sull'oceano della Portoguesa... eh,lo so, son decisioni difficilizzime :D
    Organizziamoci!

    ReplyDelete
  5. Perfetto! Tra l'altro se siete curiosi di conoscere l'Alentejo possiamo andare a trovare i suoceri il 30-31 luglio, che in quel fine settimana porto il bimbo dai nonni per le vacanze (sue!) e possiamo approfittare la passeggiata. Ti do solo qualche nome di localitá cosí puoi cercare informazioni e vedere se ti ispira: Pias, Serpa, Moura, Barragem do Alqueva, eventualmente Évora.
    Mo, non per niente eh, ma la casetta sull'oceano... beati voi :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!