Sunday, August 28, 2011

Boooring!

Sapevatelo: L'occhio dell'uragano Irene e' NOIOSOOO.
Fa caldo, e' umido, praticamente non piove, non c'e' vento ed Alice e' stufa di star chiusa in casa....
Sopratutto dopo aver passato buona parte della notte sveglia e allerta con il vento e la pioggia che sbatacchiava sulle finestre  e  sognando poi a ripetizione canoe, fiumi, cascate.

Ora  ci sono pure gli uccellini che cantano tra i rami.

 E lo scoiattolo le ha appena cagato sul davanzale.
Se lo becco mi faccio un bel cappellino da David Crockett.

Alice sbuffatrice

4 comments:

  1. Oppure un bel manicotto per le mani! Sai come tiene caldo d'inverno? :D

    Mi sa (spero per voi) che con Irene hanno un po' esagerato le aspettative. Vi auguro che questa rottura di maroni passi il prima possibile!!

    P.s. Certo che il Grinta (mi riferisco al tuo post precedente) è incoraggiante, neh? XD

    ReplyDelete
  2. Dai speriamo continui ad andare bene.
    I miei cugini più a nord sono da ieri sera senza corrente e chissà quando gliela rimetteranno...

    Un abbraccio!

    ---Alex

    PS = ti vedrei bene con una cappellino a alla Davy Crockett !!!

    ReplyDelete
  3. m' avit fatt piglià na paur
    tradotto....
    mi ero messa appaura
    fiùùùù festeggiamo con torta choux crema chantilly e fragoline di bosco !!!! che bello !!!

    ReplyDelete
  4. Nega: il Grinta e' un saporoso bigne' di cinismo :)

    Alex: spero i tuoi stiano bene... qui e' stato un acquazzonepotente,ma nulladipiu' :)

    Delicate:) Iovoglio la fetta con la torre di chantilly sopra ne' ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!