Ah, e nel caso non ve ne foste accorti... Tornarono.
(Uellà! Penserete mica di scamparvi il post pieno di foto insulse, vero?!)
Alice e il Grinta furono a Woodstock, dove videro alberi dai colori psichedelici
ed animali impassibili
senza manco l'aiutino di un funghetto allucinogeno o di una droga psicotropa.
Camminarono nei boschi per sentieri al momento trasformati in ruscelli, che Irene è passata a uraganare qui da un bel pezzo ma ancora si vedono i danni.
Si sfondarono di salsicce e birra al ristorante tedesco, dove il Grinta e l'amico russo arrivarono quasi a commuoversi davanti ad un calice di birra ambrata particolarmente fruttata.
Furono ospitati a dormire in un cabin,
ovvero una casetta sperduta in mezzo al nulla
che faceva una volta da rifugio ad cacciatori di orsi e di foche. Avvinghiati sopra ad un divano Alice e il Grinta passarono la notte a contendersi una copertina da bambini con sopra stampata la Sirenetta con la sua chioma arancione e il ciuffo alla Elvis.
Si sfondarono nuovamente di salsicce e birra, questa volta con la soddisfazione della grigliatura fai-da-te che insaporisce la carnazza sempre di più.
Insomma, tornaron più grassi (e contenti) di prima... e soprattutto senza zecche e annessi lyme disease (che qui pare i cerbiatti abbiano 'na zecca stronzissima portatrice di un batterio ancora più cattivo che se ti becca ti appioppa 'na malattia cronica. Così. Una di quelle cose che rende più sereno e piacevole passeggiar per boschi, ecco).
E son cose!
Alice viaggiatrice
Wow, figata!!! :D
ReplyDeleteCredo fosse proprio nel Niu Iork State, una valle che gli indigeni (nn ricordo la tribù) designassero come Valle degli Spiriti Maligni e glielo dissero pure ai Coloni Puritane "Me raccomando nun ce annate che nun ne uscite vivi" (e noantri un vi si viene a prendere)
ReplyDeleteEssendo i Coloni Puritani appunto Puritani essi dissero "Voi baVbaVi siete pVopVio baVbaVi e supeVstiziosi, noi abbiamo la Bibbia e ci andiamo lo stesso!Ecco!"
Ovviamente non era questione di Spiriti Maligni ma di pulci, forse proprio quelle nominate da Alice, che ti passavano un malanno che ti stroncava. E di fatti i Coloni Puritani essi furono stroncati!
Che belli questi animali impassibili! (non sapevo però fossero anche "pericolosi"...
ReplyDeletetutto molto bello, sopratutto la casa nel bosco, certo non é la casa sulla cascata di FLW ma é bella!
ReplyDeleteso beautiful !
ReplyDeleteSarà che qui di boschi ce ne sono fin troppi, e sarà l'atmosfera di Halloween che non mi fa piacere tanto le cabin disperse in mezzo al nulla, ma a me questo post mi ha messo l'angoscia!
ReplyDeletecioè io capisco che il Grinta è grande e grosso e omaccione...ma solissimi sperduti in mezzo al nulla ?......................
ReplyDeleteio invece ieri son stata al mare, c' erano una marea di lucciole di giorno e tanti marocchini in bici,pronti a vendere le cose di Woodstock anni 60, però in compenso ho visto i Templi, ma i mericani ce li hanno i templi ? ( no Maya )ci sono cose fighe nel Nord tipo templi glossi glossi ?
c'entra nienta...ma devi chiedere le royalties !!
ReplyDeletehttp://palbi.tumblr.com/post/11483648307/i-love-brookalino
ma siete andati a fare un giro per i campi del famoso concerto del '68, per vedere se sareste riusciti a percepire un'eco di quelle good vibes? :D
ReplyDeleteUrka! Vi invidio molto sia l'indian summer che la capanna che - soprattutto - le salsicce ;)
ReplyDeleteNega: bello, si!
ReplyDeletepaperplanes: eh, mica solo i coloni, che pure mò ci restan secchi in un bel po'!
Alessia: bellissimi! E all'alba e al tramonto, vai a capire perchè gli piglia questa voglia di socializzazione e vengono tutti a brucare lungo i cigli delle strade...
Studiare in inghilterra :)
Palbi: Really! Il foliage è la carotina di madre natura prima della bastonata invernale!
Dove l'hai preso il magnetino? Lo voglioooo!!
Ele: Possibile! Sarà che a stare a brookolino uno sente poi la mancanza della natura e si strugge di nostalgia per il selvaggio?
Delicate: no, templi no, nè glossi nè piccoli. Però tanta natura! ma dove li hai visti i templi?
Kino: un po' anche sì ;)
Leela :) Ah, le salsicce... sbav!
Paestum & pompei, mi domandavo se ce ne sono anche in america settentrionale.....muble....forse no....
ReplyDelete