Wednesday, May 16, 2012

requiem!

... che Alice lo sapeva che poteva contare su di voi, o fidi lettori, e sulle vostre potenti potentissime macumbe!
Che oggi arriva e come regalo di inizio giornata ZAC! Un'insetto stecchino stecchito! (Certo, c'e' quello sgradevole momento in cui Alice deve prender la salma e cavarla fuori dalla gabbia per procedere alle esequie, ma ne val la pena).
Ora Cari i miei Maghi Oronzi e le mie belle maghe Mago' vedete di non deconcentrarvi, dateci dentro di zolfo e candele che ne restan altri due da far fuori...
Solo due perche' i bebe' (a quanto pare e' stata una schiusa gemellare e gli stecchini sono due) li salviamo, dai che diamine, siam mica stronzi come Erode!

Alice stecchizzatrice


8 comments:

  1. Ma qual'e' lo scopo sociale di qeusti stecchini? Cioe', per lo meno si mangiano le zanzare e i moscerini oppure no? :)

    ReplyDelete
  2. Ma t'è toccato fare il funerale davanti ai nani, o è finito dritto nel cesso? Secondo me, riti voodoo e macumbe, ma mi sa che questi prolificheranno ancora per molto...

    ReplyDelete
  3. ma possibile che mi rispondi sempre :)
    sigh
    nel giardino sto inseguendo la talpa sbucherellona, e sto piena di insetti neri che si arrotolano a palline dì ai nani che gliene mando una vagonata ( anche di talpine )

    ReplyDelete
  4. certo che è strano che in ammmerica avete gli animaletti in classe e in italì no, chissà perché.
    comunque io non c'entro niente con la dipartita dello stecco, ci tengo a dirlo che non me lo voglio portare sulla coscienza!

    ReplyDelete
  5. Ahah gufare è servito a qualcosa!!
    Ma mi stavo chiedendo chi è che si è preso il mal di pancia di andare alla ricerca di questi insetti per portarveli in classe!! Oltetutto dato l'altro grado di mimetizzazione che hanno non sarà manco stata una cosa semplice!!
    Questo cacciatore di stecchini non aveva altro da fare??!! ;-)

    ReplyDelete
  6. Oddio, mi sta salendo un senso di colpa, ma un senso di colpa... Io sono uno di quei barbari senzacuore che ha aiutato la macumba a trovare realizzazione con le mie cattivissime parole. Proviamo a contattare Lazzaro? Magari con le sue amicizie influenti ci dà una mano.

    ReplyDelete
  7. Ma fra l'altro quanta aspettativa di vita hanno questi cosi? E soprattutto non si poteva prendere - che ne so - un criceto o una tartarughina?

    ReplyDelete
  8. B&K: macchè, si nutrono di foglie di rovo, insalata... e bucce di edamame (almeno, questo è bello che ho buttato nella gabbia e che hanno divorato nel giro di una settimana)... Forse servono a consolare i bruchi con problemi di autostima?

    Spicy: immondizia e via, che stia contento!
    In realtà devo dire con piacere che ne è schiantato pure un'altro! Muah ah ah ah!!

    Delicate: le talpine sembran simpatiche... gli insetti rotolosi anche no, che abbiamo già la nostra bella serie di orrori!
    Mariantonietta: In effetti io li avevo alle elementari, non mi ricordo di nessuna scuola con bestie e bstiole... che sia una roba vietata da normative e misure sanitarie?!

    Debora: Proprio una bella domanda! Li abbim ricevuti in regalo da unàaltra scuola. Che secondo me li ha ricevuti in regalo da unàaltra scuola. Che li ha ricevuti in regalo da unàaltra scuola... e via così fino a risalire alle accademie medioevali.

    matteo: Che Lazzaro e Lazzaro... non ti azzardare tirarti indietro proprio ora! Mi servono tutti i poteri maggici possibili per sterminare l'ultimo sopravvissuto!! :)

    Cerry: mannaggia a loro vivono anni... e trombano come conigli! L'anno prosismo mi do ai criceti!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!