Wednesday, July 4, 2012

4 Luglio e randomita'

Un esplosione di striscie e stelline ovunque.
La sera una sacco di fanciulle scociate ma con i colori della bandiera (tipo due stelline agentate a coprire le grazie, una invisigonna blu e delle scarpe con i tacco 15 rosso fuoco che manco Jessica Rabbit riuscirebbe a camminarci), tanto spirito patriottico... e tanto amore da dare via come il pane.

Alice e' stata svegliata dal vicino di casa, che per condividere la sua gioia e allegria per questo giorno di festa alle 9 emmezza (ovvero all'ALBA. Perche' Alice sa, dorme come un tronco fino a mezzogiorno e oltre, che lei ha questo super potere che si chiama "Pisolaser") ebbene, il simpatico omone ha pensato bene di sparare il suo cd a tutto volume dalla macchina parcheggiata (con le portiere aperte), un rap allegretto, con un sacco di  fuck matherfucker urlati da un vocione arrabbiato...  le e' sfuggito il titolo. Chissa' che era?!

Un paio di anni fa Alice e il Grinta sono andati a vedersi l'Hot Dog Eating Contest ma ormai non han piu' lo stomaco...
Quando erano ggiovani erano andati a vedere i fuochi del 4 luglio di Macy's, ancora li facevano sull'East River e si potevano vedere da Broccolino. Erano belli, anche se toccava stare spremuti come limoni in piedi per un paio d'ore.
A questo giro invece stanno pensando di celebrare il 4 luglio con un'insalata di pasta fresca e un pomeriggio di letargo nel parco.
... Di questo passo il  prossimo anno probabilmente finiranno per andare alla bocciofila a giocare a briscola, fare il punto croce con le altre comari e guardarsi i fuochi alla televisione.

Comunque a lei tutti 'sti patriottismi infervorati fanno sempre un po' impressione... 

Buon 4 luglio a ci c'e' e chi non c'e'!

Alice blateratrice

4 comments:

  1. Buon 4 luglio!!!!!

    Salutami tanto il Prospekt park e se per caso ti venisse tra le mani il numero di telefono di una delle fanciulle patriottiche, passamelo pure che io ho tanto bisogno di amore!!!! :-D

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. Io faccio i miei personali festeggiamenti per l'indipendenza... indipendenza dal corso(ridicolo) finalmente terminato.
    94/100...

    Papiro di OT:
    parrebbe un gran bel risultato, ma se tu vedessi le domande capiresti che dovevo prendere almeno 98 se non 100 e che quei sei punticini valgono almeno il doppio.
    Vero che chi ha preso 99 sembrava molto più seccato di me, la sindrome della medaglia d'argento. Manca poco alle Olimpiadi no?
    Insomma io bene o male il mio bronzo me lo sto godendo, chi è arrivato ad un passo dall'oro si mangerebbe i gomiti.

    Oh... grazie mille.
    forse prima o poi ci dedico post alla cosa, ma non è mica detto, potrebbe bastarmi lo sfogatoio quì da te.

    ReplyDelete
  3. Foto!Foto!Foto! :)
    Sai ceh qui i fuochi li fanno...SABATO??? O__o

    ReplyDelete
  4. Alex: ahahaha! Terrò gli occhi aperti allora!

    Rabb-it: buona indipendenza allora!

    B&K... in ritardo? che buffa roba! :-D

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!