Fervono i preparativi.
In onore del Grinta, la topaia (Camera e cucina, metratura calpestabile attorno ai 30 metri quadri contando il bagno) si appresta ad ospitare questa sera una sporca trentina di economisti.
A cena.
Ora, la parte più divertente sarà riuscire a sfidare la legge fisica della conservazione della massa e stipare tutti questi cervelloni dentro il nostro tugurio, ma magari usiamo la Japanise Strategy, e famo come questi qui:
;-)
Alice festeggiatrice e pigiatrice
Il video fa paura, ma è veramente divertente.
ReplyDeleteAuguri!
Non oso immaginare cosa succede quando le porte si riaprono...
ReplyDeleteNoi abbiamo un ingresso stretto stretto e spesso gli ospiti si bloccano li` perche` se tutti sono li` in piedi non si riesce ad aprire la porta...e` sempre un momento un po' imbarazzante...consiglio di avere pronto un piano di evacuazione.
PS: che cucini?
mamma che angoscia!! e per scendere?? arrivano al capolinea?!
ReplyDeletecmq la massa non si conserva.... ce la puoi fare.... anzi: ce l'hai fatta?
ReplyDeletee come hai risolto? fingerfood e cena in piedi per ottimizzare lo spazio?
Drewes, grazie! Comunque siamo riusciti a starci tutti... senza nemmeno il bisogno di spingitori a pagamento!
ReplyDeleteFra anche noi abbiamo un mini-tunnel! Per irretire la gente dentro abbiam sparso il cibo negli angoli più lontani... il menù nel prossimo post :-P
Dancin'... e finalmente capisco come mai han fatto carrozze per sole donne in Japan... in quel casino di corpi mi sa che le mani morte si moltiplicano!
Kino? Davvero? Ma allora cosa accidenti è che si conserva? A parte le marmellate della nonna mia?
Comunque abbiam fatto una via di mezzo: tutti in piedi con piatti, forchette e dita (abbiam calcolato un po' male il numero) :)
diciamo, con buona approssimazione, che a conservarsi e` l'energia (un elettrone ed un positrone che si annihilano danno due fotoni, che non hanno massa)...
ReplyDeletequindi se la festa era energica, gli invitati hanno meno massa inerziale che prima di entrare at he big party!
oih^^^^^ tremo solo al pensiero di essere schiacciata li dentro! asminaclausofobica
ReplyDelete