Friday, April 16, 2010

arriva un fisico bestiale

Tanto tanto tempo fa, questo blog aveva presentato al pubblico il Fisico Musicale, il primo coinquilino di Alice e il Grinta, che è stoicamente sopravvissuto a un anno di convivenza con i due scombinati soggetti.
Bene, a quanto pare, se la nube del Vulcano islandese non se lo inghiotte, a gran sorpresa il Fisico Musicale dovrebbe atterrare con la bella fidanzata nella mela per un tour de force di 4 giorni.
Quindi:

Tenuto conto che l'umore di Alice è gia ai minimi storici per ragioni lavorative e passerebbe il tempo a scrivere lagnosità
(che poi insomma, per farla breve, anche se non son capace di farla breve, è successo che martedì la Capa mi ha offerto di lavorare il prossimo anno full time ed ho detto bellalì che fò più soli e sto sicura che non sono con la stronza- mercoledì ho avuto la Direttrice didattica sulle croste tutto il giorno a straziarmi per cose ridicole per cui non ero responsabile e dopo un po' ho sbottato alla Totò passando al torto- giovedì avevo ancora i fumi e sono stata sorpresa a dire peste e corna della Direttrice - al pomeriggio ho avuto un nuovo colloquio con Capa e Direttrice in cui mi han detto che secondo loro non sono in grado di avere il full time perchè manco di capacità organizzativa e perchè non ascolto. Quindi ho tempo fino a giugno per dimostrare che ubbidisco, abbasso il capo e chiedo scusa. A quel punto decideranno se darmi il part time, darmi il full time o darmi un calcio nel culo)

Ricordando che qui si è appena fatto tutto l'ambaradàn per le tasse statali e federali e pare che 'sta volta ci tocca dare una smandrappata di soldi perchè la Supplì si è scordata di tassarmi le buste paga e io già mi aspettavo il regalino pasquale (perchè qui gli altri anni lo stato ci ha DATO INDIETRO soldi... non è meraviglioso?!) e quindi un po' ci girano

Inoltre
Considerando il fatto che il Fisico Musicale con la sua dose di follia è un balsamo benefico che risolleva il morale sciancicato e ronchioso di Alice e quindi bisogna approfittarne al massimo a dispetto della scarsità di tempo
Valutando inoltre a forte volontà di Alice di sbronzarsi e perdere i sensi per un luuungo week end...
Questo blog probabilmente resterà abbandonato a sè stesso fino a lunedì.
Naturalmente verrà garantito un aggiornamento sulla situazione piccionifera (ragazzi, la soluzione culinaria va per la maggiore eh!)
Voi fate i bravi, e se avete energia positiva che avanza per cortesia speditela qui!

Alice sospiratrice

6 comments:

  1. Avevo colpevolmente perso il post col link al myspace, me tapina!
    Sono un fisico anche io e lui è un GENIO COLOSSALE, altro che Feynman!
    Diffonderò il verbo, grazie oh Alice niuiorchese!

    ReplyDelete
  2. io nn sono un fan della cosa eh ma una bella sbronza quando ci vuole ci vuole! Embriacati in allegria eh. Ah e prima o poi ce dovremo pure embriacare assieme eh !

    ReplyDelete
  3. Amaracchia... cioè PURE tu sei un fisico? Ma allora, tuuu, che sei fisico, spiegami perchè il cielo è bluuu... :-D

    Palbi :) Assolutamente sì! Come mi si risolleva l'umore e mi si abbassano le nevrosi, chè io voglio fare bella figura, sarebbe pure l'ora di alcolizzarsi un po' assieme!!

    ReplyDelete
  4. Dovrei risponderti come nella hit del GENIO, ma pur se fisico rimango signorinella :)

    ReplyDelete
  5. alis, salutami il fisico e dirgli che i suoi testi mi hanno regalato un sacco di divertimento autoironico!

    ReplyDelete
  6. Amaracchia :-D
    Kino, riporterò, assolutamente! ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!