Saturday, November 17, 2012

Con la testa tra le nuvole...

Alice in genere va in vacanza in campeggio.
In tendine canadesi o igloo, in posti in mezzo al verde degli ulivi, o in prati da alpeggio, o in pinete a ridosso della spiaggia.
Quando visita grandi citta' va in piccoli lercisismi ostelli, con letti con le molle e riscaldamenti rotti.
Perche' l'importante e' il viaggio, mica dove si dorme, ed ha sempre considerato stupido spendere paccate di soldi in camere di albergo.
Quindi non ha grandi esperienze in alberghi, men che meno in camere di lusso.
Pero' e' abbastanza certa che non le capitera' mai piu' nella vita di dormire in un albergo come quello di Atl'n'a!

Al 40esimo piano, con vetrata panoramica:




Il che vuol dire che ha dormito sopra alle nuvole:




(A quanto pare all'80esimo piano c'e' un ristorante su piattaforma girevole, ma Alice non aveva altre scarpe che quelle da ginnastica, quindi non raggiungeva i paramatri di chic-itudine necessari per avere accesso alla mensa degli dei).

 Alice alberghizzatrice

P.s. Ma che vvo' ddi' equitable?!... Boh!)

5 comments:

  1. pheeco! io di Atlanta ho visto solo l'aeroporto - jetlaggato e di corsa per non perdere la connection ....

    ReplyDelete
  2. non sto qui a fare il filo a...markino che a quanto ho capito mette la foto di sandokan ma è un equipe di bloggers per lo più femmine, ....
    dunque io conosco solo alberghi di 4 massimo 5 piani, e ho visto in foto un hotel della malesia ( altro che pirati ) con due torri gemelle e un vassoio enorme su contenente una piscina, sta cosa della piattaforma che gira mi avrebbe condizionata ad andare ad accattare...due tacchi...ni !( almeno ci dicevi a che velocità girava )...non lo sapremo mai ...forse

    ReplyDelete
  3. Io Atlanta l'ho vista solo trasformata in una città fantasma nella prima serie di The walking dead :)

    ReplyDelete
  4. looks like alice and riru hanno molte cose in common, vardala'.

    ReplyDelete
  5. MarKino: Conto di tornarci, è un posto strano: un po' fa paura, un po' affascina!

    Ashram: ehm... Quello nella foto comunque E' Kino. Che poi non abbia nulla da invidiare a Sandokan, siam daccordo!


    Ale: guarda, la sera è uguale uguale a come nel film... pure stesse facce in giro!!

    Riru :-D Occhio, che alle prossime vacanze potremmo essere vicine di tenda, o compagne di camerata!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!