Monday, September 29, 2008

al nano

Che poi non mi si dica che mi dimentico, eh, che io oggi ho pure provato a telefonare clandestinamente dalla suppli' su cellulari italiani ma niente, manco un cane che mi rispondesse, altro che voce del sangue e cordoni ombelicali familiari... tzè tzè (quando la smetterà la Mater di fare la diffidente? Quando imparerà a rispondere anche alle chiamate con numero anonimo?!)
Comunque.
Oggi (cioè ieri, per voi di laggiù) e' il compleanno di una persona importante.
E no, non mi riferisco allo psico-nano Berlusconz, che pure lui compie gli anni oggi, ma al mio, di Nano.

Il Nano fratello che e' nato 12 anni fa.
Il Nano adesso e' tutt'altro che nano, ma lui puo' crescere quanto gli pare, io continuero' a chiamarlo nano.
Mio Nano.
E allora auguri Nano.

Questo te lo dedico, perchè ha qualcosa che mi ricorda di te... o di come sarai?
:-)



Un bacio.
Alice festeggiatrice

2 comments:

  1. ha l'età di pietro :-)))))

    ReplyDelete
  2. O yess! E la sorella belva ne farà 15... cioè più o meno come la Cami
    ;-)
    Alice festeggiatrice

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!