Wednesday, June 10, 2009

il planetario domestico

Sono viva eh.
Solo che le ore nella Caverna-Libreria sono peggio della Kriptonite. Soprattutto ora che l'unica collega senza il polistirolo nel cervello, la Patti, se ne è andata in vacanza per 2 settimane.
Sono sola e abbandonata, mi tocca fare i doppi turni per coprirla e in più mi ritrovo con quella palla al piede dell'Inglese.
Qui c'è un ruotamento di pianeti che non vi dico....
Ce le ho così, ormai. In formato galattico.




Alice piagnucolatrice

5 comments:

  1. A me spiace che ti girino, però devo ammettere che trovo il video altamente ipnotico e inquietante, e ora mi accingo a rivederlo per la sesta volta.

    ReplyDelete
  2. Perchè non provare a sfuttare L'Inglese un po'???

    E fallo lavorare!!!

    ---Alex

    ReplyDelete
  3. Il video mi piace ma...perchè saturno senza anelli? Comunque sono solidale con te perchè in questo periodo sapessi che "giramenti"! Per restare in tema direi che deve essere una particolare congiunzione astrale ;)))

    ReplyDelete
  4. Amaracchia :D credo sia l'effetto della musica... fa lo stesso anche a me!

    Alex, gnà fà! Ci prova, ma è talmente lento che, quel che farei in un'ora, a lui prende TUTTA la giornata.
    non è un uomo, è una moviola.
    Vale :)
    Alga, ce provo, ce provo... anche perchè se mi vorticano ancora un po' prendo il volo! :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!