Sunday, March 14, 2010

non aprite quella porta!

Come alcuni di voi ricorderanno i vostri eroi il 25 dicembre ebbero una serata movimentata che si può sintetizzare in Fuoco, fiamme, tanto fume e niente arrosto (vi ricordate vero? Certo che vi ricordate... se non vi ricordate cercate là a destra nel archivio delle boiate, che io ora non posso mettere i linkini).
Bene, in seguito, come alcuni di voi ricorderanno (chè in fondo cosa c'è di più importante da ricordare se non i fattacci miei, dico io?) l'intero condomio andò in aiutogestione e si crearono le ronde (non quelle verdi eh, quelle violacee, chè a star svegli di notte poi tutti quanti avevano gli occhi cerchiati come i panda).

Bene, dopo neanche tre mesi la padrona di casa ha preso provvedimenti, perchè lei ci ha a cuore il bene del suo condominio sgarrupato e quindi, come una madre amorevole, ci protegge con astuzia e soleriza.

La padrona di casa ha realizzato che le porte degli apaprtamenti sono in metallo.
Ma che la vernice è infiammabile.
Quindi ha dato ordini precisi a un trio di messicani pazienti di SCARTAVETRARE tutte le porte e di lasciarle nude, nel loro minimale splendore.

Il risultato è che la porta di casa, che prima era di una tinta finto-legno-scuro ora è una visione agghiacciante da film dell'orrore degli anni '80:






Pensavo di schiavizzare i miei nani, incatenarli davanti alle tempere e costringerli a fare 300 disegni con cui ricorprire l'obbrobrio... ma si accettan consigli eh!

Alice ridecoratrice

P.s. L'autrice di questo post sa che tutto ciò avrà come conseguenze un 'ulteriore esplosione di ansia suocerizia ma questa cosa della porta era troppo succosa da raccontare!!

7 comments:

  1. Ma e' l'interno o l'esterno della topaia? E' orrendo!
    In ogni caso falle causa perche' ti induce incubi notturni!
    (scherzo ma mica tanto)

    ReplyDelete
  2. fede... a cosa? Al fatto che possa schiavizzare i nani o alla mia porta di casa da Horror B Movie? ;)

    Emigrante, questo è l'interno, come puoi notare dalla super blindante schiusura (Uahhahah ha ha... ha ha).
    Ma l'esterno, visto che noi ci teniamo all'omogeneità e all'armonia, è uguale. Solo un po' più graffiato.
    E non ti dico le nubi di polvere di ferro e vernice mentre piallavano via la copertura... roba che toccava girare per casa con gli occhialoni del barone rosso e le bombole di ossigeno!

    ReplyDelete
  3. davvero le lasciano cosi'????
    valescrive

    ReplyDelete
  4. Alice, falle causa!
    Non può lasciarti la porta così...

    ReplyDelete
  5. Vale, sì abbiamo chiesto: restano così perchè "sono più sicure"... Boh! Sembra di abitare nel relitto del Titanic!
    Cinzia :) Ma nooo, dai, vedrai che con un paio di magneti e qualche nano disposto a darci dentro con i colori 'sto schifo lo famo diventà la porta più bella del secolo (o almeno del condominio!)

    ReplyDelete
  6. maro'! Bruttarella e' bruttarella quella porta. Io approfitterei per chiedere di abbassarti l'affitto di un $100

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!